Antica Distilleria Quaglia: nuovi gusti, stesse tradizioni

Antica Distilleria Quaglia
Quattro nuove referenze impreziosiscono il viaggio nel gusto dei liquori della Linea Vintage della storica distilleria piemontese

Conduce in un vero e proprio viaggio nel gusto la linea di Liquori Vintage di Antica Distilleria Quaglia. Un viaggio ora arricchito di quattro nuove tappe, grazie a quattro nuove sorprendenti referenze tutte da scoprire.

I prodotti sono realizzati con tutta la cura e il rispetto che dal 1890 la distilleria piemontese, custode dell’eredità storica che tramanda, riserva alle materie prime, selezionando i più pregiati ingredienti, e alle tecniche artigianali che caratterizzano le sue lavorazioni.

SCOPRI LA SELEZIONE COMPLETA LINEA VINTAGE

Le nuove tappe del viaggio del gusto

La prima tappa del viaggio è intensa e dolcissima: il liquore di Uva Fragola. Un elisir dove l’aroma delle fragoline di bosco si fonde con i profumi di frutta rossa e uva spina. Dolce, avvolgente, esuberante, ma ben equilibrato, è impreziosito da una piacevolissima nota acida.

Un salto poi nell’eleganza esotica del Gelsomino, un liquore raffinato e inebriante, ottenuto dalla distillazione dei fiori delicati. Armonioso, vellutato, persistente, sprigiona profumo di primavera screziato con la dolcezza del miele.

Per chi ama i liquori rinfrescanti e fruttati, è pensato poi il Tamarindo, ottenuto dalla polpa di tamarindo maturo. Profumo esotico, intenso e vivace e una dolcezza che sa di sole e di estate ne caratterizzano il profilo. Da servire freddo a fine pasto, è perfetto anche da proporre con gin, succo di limone e soda per un drink rinfrescante o con tequila e lime per un twist eclettico del Margarita.

Il viaggio tra le nuove specialità di Antica Distilleria Quaglia si chiude con la nota inconfondibile e speziata dello Zenzero, realizzato con zenzero fresco, lavorato interamente a mano. Un aroma in perfetto equilibrio tra freschezza, dolcezza e intensa speziatura. Perfetto da proporre fresco come dopo pasto, o da servire come aperitivo con tonica e una goccia di angostura.

22 declinazioni di gusti e aromi

Con ben 22 referenze diverse, la Linea Vintage permette di esplorare le più diverse declinazioni del gusto: Assenzio, Bergamotto, Camomilla, China, Chinotto, Ciliegia, Doppio Carvi, Fernet, Gelsomino, Lampone, Liquirizia, Nocciola, Orange Brandy, Pino Mugo, Rabarbaro, Rosa, Sambuco, Tamarindo, Uva Fragola, Violetta, Zafferano, Zenzero.

La selezione è arricchita dalla serie di mini bottles da 10 cl in deliziosi pack personalizzati e da tre nuovi discovery set, per conquistare e regalare nuove storie di gusti e profumi, da scoprire e regalare.

SCOPRI LA SELEZIONE COMPLETA LINEA VINTAGE

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome