Su Sky business tutta la Serie A in esclusiva per i prossimi 5 anni

Sky Business
Si rafforza l’offerta calcio di Sky per i locali, con tutte le 380 parite del campionato italiano dalla stagione 2024/25 alla 2028/29 in esclusiva sui canali Sky Sport Bar. Una programmazione sport sempre più ricca che annovera anche gli Europei 2024, la Champions League, l'Europa League, la Conference League e altre 20 discipline

Si rafforza la già ricca offerta sport di Sky dedicata ai locali, che ha nel calcio il piatto forte, ma senza tralasciare le altre discipline. E proprio in ambito calcio il provider ha infatti messo a segno un importante colpo: anche per le prossime cinque stagioni la Serie A sarà un’esclusiva Sky business, con tutte le 380 partite dei campionati dal 2024/25 al 2028/29 che saranno trasmesse sui canali Sky Sport Bar.

Un colpo che conferma Sky come casa dello sport e partner privilegiato per i locali che vogliono offrire lo spettacolo dei match di calcio ai loro clienti. Uno spettacolo completo, perché la programmazione comprende tutti i maggiori eventi calcistici. Alla Serie a si aggiungono infatti i campionati europei, ovvero le partite di Uefa Euro 2024, le coppe europee con la Uefa Champions League, la Uefa Europa League e la Uefa Conference League. E ancora le grandi sfide della Premier League, il campionato inglese, e della Bundesliga tedesca.

Più di venti discipline sportive

Ma non solo, perché i locali abbonati Sky possono offrire ai loro clienti molti altri grandi eventi. Sono infatti oltre 20 le discipline che fanno parte della programmazione Sky, tra le quali la Formula 1, il MotoGP, il tennis, il basket europeo e l’Nba, il rugby e il golf. Il tutto con la competenza e la qualità del commento della squadra di Sky Sport e la qualità tecnologica garantita dal provider, che rappresentano altri valori aggiunti della proposta.

Insomma, una programmazione studiata per soddisfare ogni interesse, con eventi per ogni giorno della settimana che costituiscono un forte elemento di attrattiva e fidelizzazione per la clientela dei locali.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome