Sting lancia una fondazione a sostegno dei locali italiani in difficoltà

Sting sostegno locali
L'artista britannico con la moglie Trudie Styler ha annunciato la nascita di Every Breath Foundation, una fondazione per sostenere i locali della Penisola messi in crisi dalla pandemia

Sting scende in campo a sostegno dei locali italiani colpiti dalla pandemia. Lo farà attraverso una nuova fondazione, la Every Breath Foundation, che prende il nome da Every Breath You Take, brano scritto dall’artista britannico quando militava nel gruppo musicale The Police. Un progetto con il quale Sting e la moglie Trudie Styler vogliono offrire supporto a bar e ristoranti della Penisola, colpiti duramente da un anno di chiusure a causa dell’emergenza sanitaria.

Ad annunciare la ascita della nuova fondazione e il suo scopo è stato lo stesso cantante attraverso un post su Instagram al termine della gara ciclistica Win Race 2021, una gara organizzata per promuovere la campagna, e che ha visto 20 ciclisti percorrere, in 6 ore, 160 km tra San Marino, dove i coniugi inglesi sono diventati ambasciatori, e la Toscana, con arrivo a il Palagio, la tenuta di proprietà della coppia, dove si produce vino, olio e miele, a Figline Valdarno (Firenze).

«Questa corsa è per celebrare la nostra nuova unione con San Marino e per lanciare una campagna di sensibilizzazione per la nostra nuova no-profit italiana, la Every Breath Foundation – si legge nel posto -. Ebf sosterrà l'industria dell’ospitalità - bar, caffè, ristoranti - che hanno faticato a tenere aperte le porte durante la pandemia».

Ulteriori dettagli sul progetto, conclude il post, saranno resi noti nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome