Rinviate a marzo le date di Sigep 2022

Nuove date Sigep
Si svolgerà in presenza dal 12 al 16 marzo The Dolce World Expo, inizialmente programmata a gennaio, a causa dell'attuale evoluzione della pandemia

Ieg - Italian Exhibition Group ha comunicato di avere posticipato lo svolgimento di Sigep - The Dolce World Expo, in programma nel prossimo mese di gennaio, tra il 12 e il 16 marzo 2022.

Come spiega la nota diramata, le associazioni di categoria alla luce degli attuali indicatori pandemici valutano impossibile una visitazione significativa tanto dall’Italia, quanto dall’estero, Europa compresa. In particolare, le sollecitazioni pervenute in tal senso da tutte le compagini associative di Sigep hanno messo Ieg nelle condizioni di prendere atto che l’evoluzione della pandemia non consentiva di mantenere la manifestazione nella terza decade di gennaio. Di qui la decisione di uno spostamento in quella che è stata identificata quale migliore data possibile, nel mese di marzo. Questo al fine di mantenere alti standard qualitativi e quantitativi di visitazione, nazionale e internazionale e garantire agli operatori un evento di business ampio e performante.

Sono state variate anche le date di Vicenzaoro January -The Jewellery Boutique Show, dal 17 al 21 marzo 2022, nuovamente in accordo con il mercato, le associazioni di categoria, le aziende e gli operatori.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome