A tutta frutta con Fruiara, il nuovo marchio di Vog Products per il fuori casa

Fruiara VOG Products
Il nuovo brand dell'azienda altoatesina, specializzata nella lavorazione della frutta, fa il suo esordio sul mercato con due linee di prodotti a base di frutta naturali e di prima qualità: Pure ed Essence

Prodotti a base di frutta, naturali e di prima qualità. È il biglietto da visita di Fruiara, il brand fresco di nascita dedicato al mondo horeca e al food service di Vog Products. Un’operazione con la quale l’azienda altoatesina, che già da tempo rifornisce l’industria dolciaria, alimentare e delle bevande, ha voluto dare una ben definita identità di marca alla sua offerta, modulandola sulle esigenze degli operatori del fuori casa.

Protagonista assoluta è la frutta in tutta la sua varietà, dalla mela e dalla pera all’albicocca, dal lampone al mango e molto altro ancora, e in tutte le sue forme, pura, miscelata, trasformata o pronta al consumo. Frutta di alta qualità, da coltivazione integrata o biologica, proveniente dalle 17 cooperative frutticole che, insieme alle due organizzazioni di produttori altoatesini Vog e Vip, costituiscono la proprietà dell’azienda con sede a Laives. Una filiera che in Alto Adige coinvolge 6.000 famiglie di frutticoltori su una superficie di 20.000 ettari che garantiscono continuità delle forniture, 100% di tracciabilità e rispetto del territorio dove vengono coltivate le materie prime.

Materie prime che vengono trasformate in prodotti genuini, naturali, privi di additivi, alcuni disponibili anche in versione biologica certificata, e proposti in pratiche confezioni pensate per soddisfare le diverse esigenze degli operatori del fuoricasa, dalla lattina alle puoches al bag-in-box.

Le prime linee di prodotti

Presentato alla fiera Anuga di Colonia, il marchio Fruiara fa il suo esordio sul mercato con le sue due prime linee di prodotti: Pure ed Essence.

La prima è una gamma di prodotti a base di pura frutta, ideale sia per l'uso professionale sia per il consumo diretto, che comprende cinque diverse mousse, di mela bio, di pera, di pesca, di albicocca e di prugna, e la mela bio a fette o in cubetti.

La seconda è una linea di puree speciali dal grande appeal sensoriale, giocato sull’armonioso incontro di gusto e consistenze, disponibile nelle referenze: albicocca, pesca, mango, lampone, banana, pera e mela.

Un assortimento, destinato ad ampliarsi, e disponibile in tutta la Penisola e nei Paesi europei, grazie alla rete capillare di partner commerciali costruita negli anni da Vog Products, che vanta una quota di esportazione del 90% ed è presente in quasi 50 Paesi del mondo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome