Asporto e delivery completano il servizio al Flagship Store Lavazza

Riapre la caffetteria gastronomica nel cuore di Milano con nuove soluzioni di take away e consegna a domicilio

Al Flagship Store Lavazza si unisce la Coffee Station per l'asporto

Riapre il Flagship Store Lavazza di piazza San Fedele a Milano con una gamma completa di opzioni per il servizio e il consumo. Al suo interno e nell’ampliato dehors esterno si può consumare in tranquillità l’ampia offerta di caffetteria e gastronomia, con le ricettazioni di Coffee Design e Slow Coffee. Il locale poi si apre alla città grazie a una speciale Coffee Station realizzata in collaborazione con Modbar, di cui è presente un modulo espresso. Camminando per il centro, i clienti possono così gustare un caffè to-go servito in paper cup personalizzate con le illustrazioni del  giornalista e illustratore Gianluca Biscalchin. Accanto all’espresso, il caffè da asporto può essere scelto anche in versione cappuccino, cold brew, salentino e altre ricettazioni da abbinare a specialità dolci e salate, per effettuare una nuova esperienza di caffè. 

Confezioni per l'asporto e il deliveryGloria Bagdadli, marketing retailing director di Lavazza, è lieta di dare il bentornato nel locale dove recuperare il piacere dei piccoli gesti della quotidianità, come quello di un espresso in tranquillità al tavolo o di un caffè da passeggio. E aggiunge che «nei primi giorni di ripresa e per tutto il weekend abbiamo pensato di accogliere i milanesi con un assaggio speciale di coffee design, proposta unica e distintiva del locale».

Attivo il servizio di consegna a domicilioDa sempre aperto alla città e vicino ai tanti coffee lovers, il Flagship Store Lavazza riapre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti ed anche con nuovi servizi per rispondere alle esigenze del contesto attuale. Oltre che con il take away, l’esperienza di gusto del locale si può vivere anche a casa o durante una pausa in ufficio grazie al servizio di delivery Il caffè è in arrivo!, gestito direttamente dallo staff. Le consegne sono effettuate nelle vicinanze dello store e si possono prenotare chiamando il numero di telefono del locale 342 841 1682.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome