Spicy Ginger Beer, la piccante novità di Schweppes

Spicy Ginger Beer Schweppes

Una piccante novità arriva da Schweppes. Il produttore di soft drink ha ampliato la sua proposta di ginger beer con Spicy Ginger Beer.

Dedicata ai palati più audaci, la nuova referenza asseconda le più recenti tendenze del bere miscelato, caratterizzandosi per il gusto deciso e più marcatamente piccante dello zenzero. Una scelta pensata per offrire ai bartender un ingrediente in grado di dare un tocco più ai cocktail, dai grandi classici, a partire dal Moscow Mule e alle sue infinite varianti, che possono essere rivisitate in chiave più piccante, ai più originali.

Caratteristiche che si aggiungono alle altre peculiarità del prodotto, quali l’elevata gasatura, l’aroma intenso, il gusto avvolgente e sviluppato su più livelli, dalla pungente nota di zenzero alla più sottile nota agrumata.

Con Spicy Ginger Beer Schweppes amplia la propria offerta di ginger beer affiancandola alla versione classica, sempre a base di zenzero ma dal sapore più delicato. Il nuovo prodotto è disponibile in bottiglia di vetro da 18 cl, in confezione da 4, ed è distribuito in esclusiva in Italia, come tutta la gamma soft drink Schweppes, da Acqua Minerale San Benedetto.

Spicy Moscow Mule

Ingredienti:

5 cl vodka, 5 cl succo di lime, 12 cl Schweppes Spicy Ginger Beer

Preparazione:

build

Guarnizione:

spicchio di lime e foglioline di menta

Bicchiere:

mug di rame

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome