Reco, la nuova acqua minerale di Spumador in lattina

Reco_Spumador

L’estate si avvicina e Spumador ne saluta l’arrivo con una novità: Reco, un’acqua minerale di alta qualità in formato lattina. Lo storico produttore di bibite, bevande alla frutta e acque minerali, amplia dunque il suo catalogo con questa nuova acqua oligominerale che ha origine dai monti del Parco nazionale della Majella, un’area incontaminata nel cuore dell’Abruzzo, che alimentano la fonte Maja, nella conca di Sulmona, una profonda falda acquifera che fluisce protetta in una sorta di “cassaforte” naturale, all’interno dei massicci rocciosi. Un’acqua microbiologicamente pura e caratterizzata da un basso contenuto di sodio, inferiore a 5 ppm (parti per milione) e per questo indicata per le diete povere di sodio.

L’acqua Reco è disponibile nella versione naturale e frizzante, entrambe in lattina in alluminio da 33 cl. Un formato pratico e moderno, ma anche amico dell’ambiente, in quanto l’alluminio è un materiale riciclabile al 100% e riutilizzabile all’infinito, conservando inalterate caratteristiche e proprietà, che può dare nuova vita a una gamma illimitata di oggetti. Una scelta che riflette l’impegno dell’azienda verso la riduzione dell’impatto sull’azienda, a partire dalla riduzione dello spreco di acqua, materia prima indispensabile per tutte le sue produzioni, e nell’impiego di pack più sostenibili. Scelta che risponde anche ai nuovi trend di consumo, che vedono un aumento della domanda di acqua minerale in lattina da parte dei clienti delle realtà del fuoricasa.

Dal design essenziale ma elegante, la lattina sleek di Reco spicca per il suo look black&white con logo a contrasto, colorazione nera e logo in bianco per la versione frizzante, colorazione bianca e logo nero per la versione naturale, e l’effetto satinato che le regalano un carattere sofisticato e riconoscibile. A questo si aggiunge la scelta della linguetta nera che connota la lattina frizzante, a testimoniare la cura in ogni dettaglio messa nella sua realizzazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome