Nuovo formato in lattina per Millennium Water di San Benedetto

Millennium Water San Benedetto lattina

Un nuovo vestito dal design elegante e di gran classe per Antica Fonte della Salute – Millennium Water. L’acqua minerale premium di San Benedetto è ora disponibile in lattina sleek single-serve da 0,25 cl in due diverse colorazioni: argento per la versione Naturale e nel raffinato nero per la versione Frizzante. Un nuovo pack d’impatto, che abbina praticità e raffinatezza, espressamente dedicato alle realtà del fuoricasa, in particolare a quei locali che vogliono distinguersi anche nel servizio dell’acqua minerale.

Antica Fonte della Salute – Millennium Water è infatti un’acqua minerale che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata. Attraverso un lungo cammino fra le rocce, si depura e arricchisce di minerali preziosi, con un processo tutto naturale che regala un’acqua minerale di elevata purezza e con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%.

Il pack, in alluminio, materiale 100% riciclabile e per un numero praticamente infinito di volte, amplia la proposta di formati dell’acqua minerale premium dell’azienda di Scorzè (Venezia), che già conta le eleganti bottiglie in vetro da 0,65 l e 0,33 l, dalle forme sinuose che ne esaltano la raffinatezza, e i formati in Pet da 0,40 l e 0,25 l, per formare una gamma sempre più completa in grado di soddisfare ogni esigenza degli operatori del canale horeca.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome