Natfood lancia Happy Day Cup, la linea di bevande a tutto benessere

Happy Day Cup Natfood

Calde bevande, a base di ingredienti puri e naturali e senza zucchero, da servire in tazza grande. È la nuova linea multibeverage monoporzionato Happy Day Cup di Natfood. Pensata per i consumatori più attenti al benessere, che anche al bar prediligono consumare prodotti naturali e funzionali, senza rinunciare al gusto, la linea si compone in totale di 15 referenze, suddivise nelle 3 sottogamme Tisane naturali, Calde infusioni e Caffè americani.

La prima è composta da 8 tisane funzionali a base di erbe, veri integratori alimentari certificati dal ministero della Salute. Frutto di una sapiente tradizione erboristica, ogni tisana ha il suo benefico effetto sull’organismo: Detox Cup, dal gusto fresco e dissetante, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, grazie alla presenza, tra gli altri ingredienti, delle foglie di uva ursina; Slim Cup, dal sapore forte e leggermente piccante, stimola il metabolismo, per via del tallo di fucos; Beauty Cup, dal gusto deciso e robusto, ha proprietà depurative assicurate dalle foglie di betulla; Relax Cup, delicata e fresca, favorisce il rilassamento e il benessere mentale grazie alla melissa; Health Cup, più dolce ma con carattere, supporta le difese dell’organismo grazie alla radice di eleuterococco; Everday Cup, speziata e profumata, coadiuva la motilità gastrointestinale grazie ai frutti di finocchio; Body Cup, dal gradevole profumo selvatico, aiuta la funzionalità del microcircolo e allevia la pesantezza della gambe, grazie alla radice di rusco; Oxygen Cup, dal gusto forte e aromatico, favorisce il benessere di naso e gola per via della presenza di liquirizia e timo.

A base di soli ingredienti vegetali puri anche le 5 referenze della gamma Calde infusioni: Bacio Rosso, un’infusione di tè rosso Roiboos con fragola e liquirizia, Arcobaleno di Frutta, con frutti vari, mela, scorza di arancia e mirtilli, Pozione Fragola Rosa, con fragola, mela, foglie di mora e ibisco, Petali di Vitamine, un connubio tra succo di ciliegia, fiori di sambuco e scorza di arancia, e Fresche Foglie Nuove, un’infusione di erbe e spezie, tra le quali menta piperita e citronella.

Infine, Caffè americani, 2 miscele 100% arabica, il blend French Roast, e il monorigine 100% Colombia, tostate appositamente per la preparazione di caffè americani.

Tutte le referenze hanno una shelf life di 36 mesi e sono fornite in box da 18 capsule, compatibili con il sistema K-cup, la tecnologia innovativa per prodotti filtrati messa a punto dall’azienda di Scandiano (Reggio Emilia), che ospita ingredienti puri e naturali senza bisogno di aggiungere zuccheri e conservanti. La capsula, infatti, ha al suo interno un filtro simile a quello delle classiche bustine di tè e permette di preparare in modo rapido le bevande filtrate, e ha una capienza tale da consentire all’acqua di entrare all’interno alla temperatura e pressione ideale per la preparazione del prodotto prescelto, garantendo la massima estrazione del sapore, mentre l’involucro esterno a tenuta termica, bloccando luce, ossigeno e umidità, mantiene il prodotto sempre fresco, buono e aromatico.
Per la preparazione delle bevande l’azienda fornisce 2 attrezzature: l’erogatore Natfood, leggero e compatto, o  l’erogatore Duetto, una macchina che eroga sia le bevande Happy Day Cup, sia le Feel the Aroma, compatibili Dolcegusto, entrambi caratterizzati da un processo di erogazione per step, con una preinfusione che assicura la massima esperienza di sapore in tazza. A questo si aggiungono l'espositore per i 15 gusti, le mug con piattino personalizzate Happy Day Cup, i bicchieri bicamera take away e i materiali di comunicazione, quali menu, crowner e cartelli vetrina.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome