Foodness lancia tre nuove bevande funzionali in capsula

Foodness bevande calde

Attenzione al benessere, qualità e gusto. È all’insegna di questi elementi che nascono le tre novità che arricchiscono la gamma di bevande calde per il bar di Foodness: Yayazu+, Mandorlove+ e Nocciolino. Novità, in particolare le prime due, lanciate dall’azienda di Curtatone (Mantova) specializzata nella produzione di free form, per conquistare il consumatore finale con gusti inediti e stuzzicanti, offrendo al tempo stesso qualcosa in più sotto il profilo della salute dell’organismo.

Foodness YayazuYayazu+ è una tisana dal gusto aspro e dissetante, dalle sfumature agrumate di limone e mandarino, unite a profumi di arancia e calamansi, un ibrido coltivato in Estremo Oriente e dalle elevate proprietà antiossidanti. Ma l’ingrediente che costituisce il cuore del bouquet del nuovo prodotto è lo yuzu, agrume esotico e molto aromatico di grande tendenza nelle cucine internazionali. Un ingrediente che non si fa apprezzare solo per sapore e aroma, in quanto è un superfood ricco di nutrienti e di proprietà benefiche, grazie a un’elevata presenza di vitamina C e polifenoli, che aiutano a rafforzare le difese immunitarie.

Foodness MandorloveMandorlove+ è, invece, una deliziosa creazione a base di latte di mandorla, ottenuto dalla spremitura delle mandorle e molto ricco di sostanze nutritive, e tè verde matcha, la varietà che possiede un maggior contenuto di teina e antiossidanti rispetto alle altre tipologie di tè verde. Il risultato di questo blend è una bevanda dalla texture cremosa e invitante che aiuta a riprendere vitalità ed energia durante la giornata.

Prodotti senza additivi, zuccheri aggiunti e del tutto privi di lattosio e glutine, Yayazu+ e Mandorlove+ si caratterizzano poi per l’aggiunta nella loro formula di probiotici, microorganismi naturali che concorrono al buon funzionamento del sistema digestivo e intestinale, aspetto fondamentale per sostenere il sistema immunitario, anche in vista della stagione invernale.

Foodness NocciolinoSenza additivi, zuccheri aggiunti e gluten e lactose free è anche il Nocciolino, un caffè gourmet alla nocciola dall’aroma morbido e rotondo di nocciole tostate. Prodotto con il quale Foodness voluto interpretare un classico della pausa al bar in versione free from e dedicato a quella parte della clientela che non vuole abbandonare i gusti conosciuti e apprezzati.

Tutte e tre le nuove referenze sono in capsula Professional, in box da 25 capsule Yayazu+ e Mandorlove+, da 50 il Nocciolino, e si erogano con Baretto Professional, il nuovo erogatore dalle dimensioni compatte firmato Foodness, in grado di erogare bevande in capsula Professional o in capsula Keurig, anche contemporaneamente. Un sistema, veloce e pratico da utilizzare, dato in comodato d’uso, da sfruttare tutto l’anno, in quanto può erogare bevande sia calde sia fredde, in tazza piccola o grande.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome