Eurofood con myCoco porta al bar il gusto e i benefici del cocco

myCoco Eurofood

Una bevanda rinfrescante e con tutto il sapore e i benefici del cocco. È quanto garantisce myCoco la novità entrata nel catalogo di Eurofood che la importa e distribuisce in esclusiva in Italia.

Il nuovo soft drink viene infatti dal Brasile, dove è prodotto con succo di cocco estratto da noci verdi, la resa media è di circa 250-300 ml di liquido da ogni frutto, di solito ancora attaccate alla pianta, che sempre sul posto viene immediatamente confezionato e spedito ai mercati di destinazione, ai quali adesso si è aggiunta anche l’Italia.

Il tutto con un processo ad alta sostenibilità e di provata qualità: la materia prima proviene da piante giovani coltivate in piantagioni tutte certificate Iso, mentre il processo di lavorazione della bevanda non prevede alcuna aggiunta di coloranti, conservati, additivi e zuccheri.

L’obiettivo è infatti di proporre, anche al segmento bar, un soft drink interamente naturale, destinato a quella fascia di clientela particolarmente attenta alla propria salute e al tema del benessere. E il nuovo prodotto soddisfa in pieno tale domanda. myCoco è un succo di frutta con un potere calorico basso, solo 19 calorie per 100 grammi, ma molto ricco di vitamine e minerali. Inoltre, ha un ottimo potere depurativo, grazie alla presenza di sostanze, come l’acido laurico, che rigenerano la flora intestinale e stimolano il metabolismo. L’acqua di cocco, poi, contiene anche magnesio e potassio, ottimi nelle diete ipocaloriche perché utili per contrastare la fame nervosa e favorire la disintossicazione dell’organismo.

Rinfrescante, naturale, dal sapore molto piacevole e con tutti i benefici di una bevanda energetica, il nuovo prodotto è disponibile in brick da 330 ml riciclabile in tetrapack.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome