DOuMIX? e un tocco di fantasia: la ricetta per creare bevande al top

5-DOUMIX
Gamma DOuMIX? Syrup
Grazie a una ricca offerta di prodotti, il nuovo brand di Mec3 permette al barista di creare un'infinità di bevande gustose e soprendenti per ogni momento della giornata e conquistare ogni tipologia di cliente

I clienti hanno sete di novità. Non lo dicono solo le ricerche sulla propensione al consumo, ma la stessa esperienza dell’operatore bar: quando un cliente varca la soglia del locale è inevitabilmente attratto, soprattutto se ben valorizzata e presentata, dalla novità. Ampliare e rinnovare l’offerta è dunque importante per fare felici i clienti, conquistarne di nuovi e migliorare il business dell’attività. In questo impegno gli operatori ora possono contare su un nuovo alleato: DOuMIX?, il brand, fresco di lancio, di prodotti per la preparazione di bevande di Mec3, tra le principali realtà specializzate nella produzione di ingredienti e flavours.

Innovativo, cool, fuori dagli schemi, il nuovo marchio è nato con una mission ben precisa: aiutare il barista a stupire e conquistare i consumatori di ogni età, dai giovani ai più maturi, con proposte originali e ricche di gusto capaci di soddisfare i palati più esigenti a tutte le ore del giorno e della notte. Ciò attraverso una ricca gamma di prodotti che vanno oltre quello che il mercato già propone e pensati per stimolare l’estro e la creatività dell’operatore e aiutarlo a realizzare in modo facile e veloce bevande straordinarie per ogni momento della giornata, dai caffè gourmet del mattino ai cocktail per la notte.

Prodotti di alta qualità, garantita dall’expertise di Mec3, dalla selezione degli ingredienti alla ricettazione, ma che tengono conto anche delle esigenze di praticità dei professionisti. I prodotti sono infatti custoditi in pack accattivanti e di grande impatto, che riflettono lo stile giovane e vivace del marchio, e dal design ergonomico studiato per facilitarne l’uso.

Cinque linee di prodotto per infinite creazioni

Tantissime le possibilità creative che DOuMIX? offre al barista con le sue soluzioni suddivise in 5 linee di prodotto, Cream, Fruit Elixir, Squeeze, Syrup e Base. Possibilità che hanno come unico limite la fantasia del barista.

Apoteosi della golosità, DOuMIX? Cream è una gamma di creme spalmabili per creare espressi gourmet, milkshake, caffè freddi aromatizzati, creme fredde, frozen. Perfette anche come decorazioni, le creme sono in 9 diversi gusti: Ruby (cioccolato da fave di cacao Ruby), Hazelnut Pralinè, Gianduia, White Chocolate, Pistachio, Peanut, Caramel Cream, Dark Chocolate, Cookies. Tutte in pack (formato da 1,2 kg) con pompetta per un comodo dosaggio ed evitare inutili sprechi.

Da mixare con acqua o latte e fantasia, i puree di frutta Fruit Elixir sono l’ideale per creare tantissime bevande e smoothies dal sapore intenso e profumato di frutta fresca, con in più la comodità di non doverla sbucciare. 9 le referenze, in formato da 1,4 kg: Coconut, Raspberry, Peach, Mixed berries, Pineapple, Banana, Mango Alphonso, Strawberry, Maracuja.

Tutto il gusto della frutta, pronto all’uso, garantiscono anche i pre-mix dedicati al bere miscelato della linea Squeeze. Ottimi per realizzare cocktail e mocktail, ma anche per tante altre preparazioni, come bevande aromatizzate quali spanish latte, thè, o granite, solo sbizzarendo la propria creatività con 18 gusti diversi: Raspberry Tentation, Peach Escape, Mulberry Crush, Mango Alphonso Glory, Coconut Emotion, Mixed Berries Luxury, Lemon Lime Power Sweet&Sour, Maracuja Passion, Blueberry Bloom, Strawberry Dream, Green Melon Breeze, Cranberry Love, Guapa Bonita, Kiwi Delight, Yuzu Desire, Watermelon Wave, Pomegranate Pop, Pineapple Sunshine. Una linea accattivante anche nel pack: una bottiglia con collo personalizzato con la frutta per riconoscere ogni referenza al primo colpo d’occhio.

Alla creazione di drink, ricette a base latte e caffè è dedicata Syrup, la linea di sciroppi alta concentrazione che con poche gocce arricchiscono di gusto le preparazioni. Anche in questo caso tante, ben 12, le referenze (in bottiglia da 70): Caramel, Hazelnut, Cinnamon, Elderflower, Mint, Rose, Pink Unicorn, Amaretto, Green Mint, Blue Unicorn, Grenadine, Vanilla.

Base4shake, Dark Chocolate Flavour Base e White Chocolate Flavour Base sono infine le 3 referenze di Base, la gamma di basi DOuMIX? per creare gustose bevande fredde e cremosi milkshake dalla stabilità invidiabile nel tempo, da personalizzare con tanta fantasia.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome