Con DOuMIX? la prima colazione ha tutto un altro gusto e colore

DOuMIX? Squeeze e Pumpkin Spice nelle bottiglie dosatrici a pompa insieme con una scelta di macaron Pascucci
Messa a punto dalla collaborazione tra DOuMIX? e Caffè Pascucci, è stata presentata una originale drink list di proposte per la colazione.

Cominciare bene la giornata è più facile con una prima colazione ricca di gusto e di colori. Protagonista del mondo della miscelazione con una ricca gamma di creme, sciroppi e preparati, DOuMIX? (gruppo Casa Optima di Rimini) ha reinventato la proposta tradizionale della prima colazione, anche in collaborazione con la catena internazionale di caffetterie italiane Caffè Pascucci, oltre 650 punti vendita in franchising in tutto il mondo. Non a caso la presentazione (Dal BreakFast al BreakSlow) è stata organizzata di recente nel grande locale sotto i portici di fronte alla Stazione Centrale di Milano, alla presenza di Andrea Bressan, brand manager di DouMIX?; Eddy Righi, brand ambassador e Marco Bagiacchi, food & beverage manager di Caffè Pascucci.

Oltre cappuccio e caffè

Senza trascurare la proposta tradizionale  a base di caffè, cappuccio e brioche, insieme con gli specialisti di Pascucci, DOuMIX? ha utilizzato la sua ricca gamma di Cream, Fruit Elixir, Syrup, Squeeze, per creare una ricco menù di bontà alternative che possono essere proposte ad ogni orario, dalla prima colazione allo snack di mezzo pomeriggio fino allo spezzafame notturno, insieme a una scelta di piccola pasticceria.

E' nato così una originale drink list composta di quattro Espressini (allo sciroppo di caramello, alla crema di cioccolato bianco, alla crema di pistacchio, alla crema ruby), quattro Hot Latte's (al caramello, alla vaniglia, alla cannella, all'amaretto), due Frappo (al caramello, alla nocciola) e tre Tè Freddi  (alla fragola, al mango, allo yuzu).
Oltre alla specialità Pumpkin Spice Latte, ricetta realizzata in esclusiva per Caffè Pascucci, nelle versioni Iced e Hot, composta da caffè, latte, cannella in polvere, sciroppo al mix di spezie pumpkin spice (che non c'entra niente con la zucca), ricoperta con tanta panna montata, da servire in grandi bicchieri di vetro.

In particolare le nove creme spalmabili DOuMIX? Cream, nei gusti Peanut, Pistacchio, Caramel, Ganduia, Cioccolato Bianco, Ruby, Hazelnut Praliné, Cioccolato Nero, Coookies sono prontamente utilizzabili grazie alle speciali confezioni in barattoli da 1,2 kg dotate di dosatore a pompa (sei per box).
Alle tre Basi per Milkshake (Neutra, al Cioccolato Nero, al Cioccolato Bianco) in buste da 1 kg (12 per box) sono state di recente aggiunte le proposte Hot Chocolate (cacao senza aromi ideale per cioccolate in tazza) e Frozen Coffee (crema al caffè).

DouMIX? non è solo per la colazione. Con la gamma di undici Fuit Elixir, venti Squeeze, quattordici Syrup e tre nuovissimi Cordial è infatti possibile offrire ai barman la possibilità di creare "su misura" anche i più diversi e gustosi cocktail e mocktail.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome