Bibite Sanpellegrino Zero, la gamma senza zuccheri in lattina

Bibite Sanpellegrino Zero
Classica, Chinò e Cocktail le tre referenze che compongono la gamma Zero, di bibite in versione senza zuccheri aggiunti, ora nel nuovo formato da 33 cl

L’attenzione verso uno stile alimentare più sano si manifesta anche nell’orientamento dei consumatori in tema di bibite, con una predilezione già forte e in costante crescita verso prodotti senza zuccheri aggiunti o che li contengono naturalmente. A questa tendenza, confermata anche dall’ultima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy, pubblicata lo scorso anno, guarda Bibite Sanpellegrino con la gamma di bibite Zero in formato lattina da 33 cl.

Gamma che raccoglie tre tra le referenze più amate del brand in versione senza zuccheri aggiunti: Classica, Chinò e Cocktail. Tutte realizzate con ingredienti selezionati, a partire dagli agrumi di Sicilia e Calabria, elemento distintivo da sempre del gusto e della qualità dei prodotti del marchio.

Le tre referenze Zero

La Classica Zero Sanpellegrino contiene solo lo zucchero naturalmente presente nel succo degli agrumi, arancia e in parte limone, con i quali è preparata. Dal colore arancione vivace e dalle fini bollicine, ha una dolcezza media che ben si bilancia con le sottili note amare degli agrumi e regala un finale di arancia caramellata piacevole al palato.

Chinò Zero Sanpellegrino è la versione zero zuccheri di uno dei prodotti cult formati Bibite Sanpellegrino. Dal gusto aromatico e pieno dei chinotti siciliani, provenienti da filiera controllata, dal colore tra il marrone limpido e l’arancio mattone, con la sua frizzantezza conduce il palato in un viaggio verso i sapori del Sud Italia. L’aroma degli oli essenziali di chinotto, si unisce al profumo dei boccioli di fiori d'arancio, mentre il suo gusto bilancia perfettamente dolce e amaro, facendo emergere leggeri sentori di cannella e rabarbaro.

Completa la gamma Cocktail Zero Sanpellegrino, il drink dal gusto intenso e piacevolmente amaro e dal colore arancio mattone, vivace e brillante. Un prodotto che conquista con il suo sapore speziato e intenso, dato dalle note di cannella e chiodi di garofano, che lascia spazio a un’esplosione di zenzero e leggere note agrumate, che ne fa un perfetto aperitivo analcolico.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome