Arriva il Succo di Pomodoro Valfrutta Bio

Succo di Pomodoro Valfrutta Bio

Gustoso, energizzante e 100% naturale e italiano. È il Succo di Pomodoro Valfrutta Bio 100% italiano, la nuova referenza che amplia la gamma di bevande biologiche a marchio Valfrutta per il bar.

Il nuovo prodotto è preparato esclusivamente pomodori coltivati con agricoltura biologica certificata in Emilia-Romagna dai produttori delle cooperative socie di Valfrutta, ma non da concentrato, senza impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti, e si caratterizza per il basso contenuto calorico e una piccola presenza di sale. Una bevanda gustosa, ma anche attenta al benessere dei consumatori, in quanto ricca di antiossidanti e di sali minerali, alla quale non difetta neanche la versatilità. Il Succo di Pomodoro Valfrutta Bio è infatti ottimo se consumato da solo, magari con l’aggiunta di un pizzico di sale e limone, ma si presta bene anche alla miscelazione, per la preparazione di raffinati cocktail a partire da un super classico come il Bloody Mary.

Il nuovo succo arricchisce la gamma di bevande biologiche per il fuoricasa del marchio di Conserve Italia, che conta altre otto referenze: Pera Italiana, Pesca Italiana, Albicocca Italiana, Mirtilli Selvatici, Melograno, Ananas 100%, Arancia Italiana, Arancia Carota Limone frutta e carote italiane. Tutte disponibili in bottiglia da 200 ml di vetro trasparente, che rende visibile il loro contenuto. Un pack dal design moderno studiato per valorizzare l’alta qualità dei prodotti, grazie anche al marchio Valfrutta in rilievo sul collo della bottiglia che ne esalta lo stile semplice ed elegante. Un pack, soprattutto, progettato per rispondere alle esigenze pratiche dell’operatore bar. L’altezza della bottiglia è idonea per la collocazione all’interno dei cassetti frigo dei locali, così da garantire praticità e comodità di utilizzo rendendo più razionali gli spazi, mentre il tappo twist-off, semplice da aprire, è richiudibile all’occorrenza in modo da non disperdere e sprecare il contenuto.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome