Arriva Holy, il soft drink gassato votato al benessere

Milano, Roma, Napoli, Verona, Brescia, Bologna, Firenze, Bari, Palermo e Catania: comincerà, ad aprile, dai bar di queste città la distribuzione di Holy, l’innovativo wellness drink con il quale Holy Industries, giovane realtà milanese, punta a conquistarsi un suo spazio nel dinamico mercato delle bevande benessere.

Gassata, ma non troppo, ricca di vitamine, minerali ed estratti di piante, la bevanda promette di proteggere, rigenerare e purificare l’organismo grazie agli ingredienti utilizzati nella sua ricetta. La sua formulazione infatti comprende vitamine C e del gruppo B (B1, B3, B5, B6, B9 e B12), che rinforzano il sistema immunitario e svolgono un’intensa funzione anti-age, caffeina ed estratti di tarassaco, finocchio, rodiola, tè verde, mate e ginseng siberiano, che favoriscono l’assimilazione dei cibi, aiutano a drenare l’organismo attraverso l’espulsione delle tossine e donano al corpo una piacevole sensazione energizzante.

A questo poi si aggiungono sostanze quali l’inositolo e il glutatione, che proteggono il fegato e combattono i radical liberi, e minerali come magnesio, selenio e potassio, fondamentali per modulare le attività muscolari nervose e per favorire il buon umore.  Una formula interamente votata al benessere, dunque, del tutto priva di grassi e zuccheri aggiunti con tre solo calorie che rende la bevanda perfetta per essere consumata anche da persone che seguono diete a basso apporto calorico.

Alla novità della ricetta, da gustare fredda o ghiacciata, si aggiunge un packaging altrettanto innovativo: una lattina stampata direttamente su alluminio grezzo, senza utilizzo di vernice di fondo, scelta che dona alla bevanda un aspetto etereo ed elegante, ma che contribuisce anche di ridurre l’impatto ambientale della produzione del suo contenitore.

Con questo nuovo prodotto, Holy Industries, fondata dai fratelli Jacopo e Leonardo Signani con Leonardo Presti, mira a inserirsi nel mercato dei wellness drink, assecondando le nuove tendenze di consumo che vedono un numero crescente di persone orientare la loro scelta verso proposte più attente al benessere e in linea con uno stile di vita più salutare.

A supportare il lancio di Holy, che partirà dalle 10 città per poi estendersi gradualmente nel corso dell’anno alle altri principali centri della Penisola, un maxi piano pubblicitario di 3 milioni di euro affidato all’agenzia Akqa. Ma obiettivo dell’azienda è andare alla conquista anche dei mercati esteri: sempre nel corso di quest’anno, il prodotto sarà lanciato anche nel Regno Unito, a partire da Londra, per poi raggiungere le altre città europee, Australia e Centro America.

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