Pinsami Professional, la pinsa stesa a mano subito pronta

Pinsalab_pinsa
Prodotte artigianalmente con ingredienti di qualità, facili e veloci da preparare, le basi pinsa dell'azienda di reggio Emilia permettono di creare infinite gustose proposte per il pranzo e per l'aperitivo

Da qualche anno la pinsa sta riscuotendo un successo sempre maggiore, tanto da diventare un piatto molto richiesto e apprezzato da un numero in costante crescita di consumatori. Il motivo di tale successo è legato a diversi fattori, tra i quali la leggerezza e la digeribilità che caratterizzano il prodotto, ma anche la sua croccantezza e una versatilità ben superiori a quelli della pizza. Il suo impasto infatti prevede una particolare miscela di farine di frumento, riso, e soia, il lievito madre e un elevato apporto di acqua. Caratteristiche che, abbinate al sicuro gradimento che riscuote, la rendono la candidata perfetta per arricchire l’offerta food di ogni locale che desidera conquistare nuovi clienti e stupire gli habitué.

Per compiere questo passaggio i gestori possono contare su un alleato di eccellenza: Pinsami, realtà emiliana diventata in pochi anni riferimento di qualità per le basi pinsa per il mondo del food service. I suoi prodotti si distinguono dagli altri perché frutto di una selezione accurata delle materie prime, una lenta lievitazione e una stesura dell’impasto fatta rigorosamente a mano. Il risultato è una pinsa leggera, estremamente digeribile, adatta anche al mondo veg perché priva di grassi animali.

Qualità, praticità, versatilità

Ma il successo di Pinsami Professional concorre anche la semplicità d’uso: le basi sono tutte precotte e servono solo 5 minuti per ottenere un risultato di altissimo livello, senza necessità, e relativi costi, di personale specializzato. Adatta a qualsiasi tipo di forno, la pinsa ha dalla sua anche l’estrema versatilità: può essere un ottimo piatto gourmet, salato o dolce, una base aperitivo o un semplice pane sfizioso.

L’offerta di Pinsami Professional copre le più diverse esigenze dei ristoratori: dalla pinsa ovale alla monoporzione per il take away, dal formato maxi per la vendita al taglio alla tradizionale versione tonda, fino ad arrivare ai pinsa bun, i panini perfetti per i burger che racchiudono tutti i plus dell’impasto pinsa.

Inoltre, anche le diverse conservazioni frigo, frozen e a temperatura ambiente permettono ai ristoratori di scegliere la migliore opzione per il proprio locale, annullando rischi e sprechi, in quanto tutte le basi possono essere usate al momento della comanda oppure ricettate anticipatamente per una massima ottimizzazione dei tempi di servizio.

Per informazioni:
info@pinsami.it
www.pinsamiprofessional.com

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome