Michele Magli è il nuovo direttore generale Fabbri 1905

MICHELE MAGLI_DIRETTORE GENERALE FABBRI 1905
Laurea in ingegneria gestionale, bolognese, con importati esperienze manageriali e nella consulenza aziendale, il neodirettore succede a Sabino Spada, che ha ricoperto il ruolo negli ultimi 4 anni

Michele Magli è il nuovo direttore generale di Fabbri 1905. Bolognese, 44 anni, Magli succede nel ruolo a Sabino Spada (leggi Sabino Spada nuovo direttore generale di Fabbri 1905), che lo ha ricoperto per oltre 4 anni, fino allo scorso aprile, quando si è conclusa la sua lunga esperienza in casa Fabbri durata ben 39 anni.

Laureato in Ingegneria gestionale con una tesi sul total quality management nelle aziende, seguite poi da diverse specializzazioni post laurea, Magli vanta già una lunga carriera lavorativa di alto rilievo. Dopo gli studi ha collaborato con importanti società di consulenza, come Bonfiglioli Consulting e Toyota Academy. Successivamente ha ricoperto ruoli manageriali, tra i quali anche quello di direttore generale, in medie realtà, occupandosi di ristrutturazione operativa e di internalizzazione, operando in svariati Paesi del mondo in Europa, Sud America, Asia e Africa, per poi fondare una propria società di consulenza.

Un lungo percorso lavorativo che ora culmina con la chiamata alla direzione di Fabbri 1905. «Sono particolarmente orgoglioso di entrare a far parte di un’azienda che per un bolognese è molto di più che un luogo dove si produce qualcosa di molto buono: è un luogo identitario per la città e per me in particolare è un perfetto esempio di quella total quality che ho studiato e cercato di applicare a tutte le mie esperienze aziendali», ha commentato il neodirettore generale. Total quality che Magli è stato chiamato a elevare ulteriormente. «Qui il mio ruolo sarà facilitato dall’impostazione già storicamente orientata alla qualità nel senso più alto, ma questa è una realtà che mai si ferma supponendo di aver già raggiunto tutti gli obiettivi. E credo sia questo il segreto della sua longevità».

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome