Hummus Around sbarca a Milano

Hummus Around
Dopo l'esordio ad Arese, la start up nata lo scorso anno porta la sua proposta gastronomica a base della crema di ceci nel capoluogo lombardo con due nuove aperture

Sbarco a Milano per Hummus Around. Il brand di locali fondato a luglio dello scorso anno da Guido Bernardino Tommasi con le socie Maria Silvia Mandelli e Alice Moro, dopo l’esordio nel centro commerciale Il Centro di Arese (Milano), arriva nel capoluogo lombardo con ben due aperture, una in Corso Magenta e l’altra in Corso XXII Marzo, portando in città la sua particolare proposta gastronomica. A caratterizzare il format è infatti un’offerta food a base di hummus, la crema di ceci originaria della cucina mediorientale.

Ricetta che nel locale viene declinata in diverse varietà per accontentare i più diversi gusti, ma sempre con l’obiettivo di offrire ai clienti un piatto di alta qualità, totalmente naturale e con un equilibrato apporto energetico e proteico, mantenendo comunque una grande leggerezza. Una proposta studiata per un pubblico di consumatori attento al proprio benessere ma che non vuole rinunciare al gusto anche nella pausa pranzo o per una cena veloce.

Hummus per tutti i gusti

La crema di ceci di Hummus Around è infatti preparata solo con legumi biologici ed è proposta in sei tipi diversi: il classico hummus di ceci, hummus e pomodori secchi, o con avocado, o con carote e zenzero, o con piselli e menta o con barbabietola. A questa base poi si aggiungono cereali, verdure fresche, pesce (come salmone, salmone marinato alla barbabietola, polpo al vapore), pollo (anche in versione planted) e, a completare il piatto, una varietà di salse saporite (come yogurt, soia miele e zenzero, una maionese spicy o vegana al prezzemolo, cherry e cocco).

L’hummus può essere degustato sia nella classica bowl (in due taglie, regular e large) sia nella pita, la tradizionale pagnottina tonda greca, proposta quest’ultima che aggiunge al piatto la fragranza del pane.

Massima libertà di scelta è lasciata al cliente: bowl e pita possono essere infatti composte al momento, secondo i gusti dell’ospite, che può optare per la composizione di ingredienti preferita, oppure si può scegliere tra le ricette signature presenti in menù. Tra queste, per fare qualche esempio, c’è la bowl Natural Salmon, con hummus ceci e avocado, patata americana, pomodorini, cavolo romano, bulgur e menta, mandorle, chips vegetali, vegan mayo al prezzemolo, o la Polpo Passion, con hummus ceci, piselli e menta, polpo al vapore, finocchi e arancia, pomodorini, bulgur e menta, mandorle, salsa chili mango, o la pita Pollo Hermano, con hummus ceci e pomodori secchi, pollo senape e miele, taccole, peperoni, cipolla croccante e salsa yogurt.

Attenzione al benessere del cliente e del pianeta

Ad accomunare tutta l’offerta la sua alta qualità garantita, tra l’altro, dall’utilizzo di materie prime provenienti tutte da piccoli produttori accuratamente selezionati, che assicurano la completa tracciabilità della filiera. Prodotti, inoltre, ottenuti a impatto ambientale quasi zero, in quanto nella selezione dei fornitori il marchio ha posto particolare attenzione a tale aspetto, in linea con la sua filosofia finalizzata a creare un’offerta food pensata mettendo al centro il benessere di chi li mangia ma anche del pianeta.

La proposta è completata da un’offerta dolce attenta anche ai consumatori vegani (per esempio con la Vegan Cheesecake ai frutti rossi) impreziosita anche da proposte molto originali, come l’Hummus al cioccolato e nocciole, e da una selezione di bevande che comprende soft drink, birra e succhi.

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