Gluten free e in formato monodose: le Fette Biscottate Single Schär

Fette Biscottate Single Schär
Prive di glutine, di frumento e di lattosio, le Fette Biscottate Single Schär saranno disponibili da ottobre nella pratica monoporzione da due pezzi

Le fette biscottate sono ora disponibili anche nel bar in versione gluten free. A portarcele è Schär Foodservice con le sue Fette Biscottate Single Schär: fette biscottate confezionate in un pratico formato monoporzione che contiene due pezzi (21,6 g).

Tra i prodotti più graditi nella colazione degli italiani, le fette biscottate sono difficilmente reperibili nel fuoricasa per chi deve seguire una dieta priva di glutine. Con questa novità la divisione dedicata al canale horeca del gruppo Dr. Schär, tra i maggiori produttori europei di alimenti senza glutine, ha voluto colmare tale lacuna, offrendo agli operatori la possibilità di somministrare il prodotto anche a questa tipologia di clientela in totale sicurezza, senza il rischio di contaminazioni e con la garanzia dell’alta qualità che contraddistingue il brand.

Dalla tipica e riconoscibile forma e dall’invitante color ambrato, Fette Biscottate Single Schär sono preparate con materie prime selezionate prive di glutine e frumento e senza olio di palma. Oltre che gluten free sono anche del tutto prive d lattosio e quindi vanno bene anche per chi ha problemi con la proteina del latte.

Il loro sapore neutro e delicato le rende perfette sia nel classico abbinamento dolce sia con altre farciture salate, facendo una soluzione ottima non solo per la colazione, ma anche come snack o per accompagnamento ad altri alimenti, in sostituzione del pane, durante il momento del pranzo.

Saranno disponibili da ottobre in un multipack da 25 confezioni monoporzioni: confezioni che oltre che pratiche e sicure, mantengono inalterata la freschezza del prodotto ed evitano sprechi.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome