Barawards Premio Innovazione dell’anno 2023: scopri i candidati e vota!

Oltre 100 i prodotti/servizi candidati che hanno passato la selezione del comitato tecnico. Otto i premi da assegnare: alcolici 0-21°, distillati, liquori, soft drink e bevande calde, food, soluzioni&strumenti di servizio, attrezzature&tecnologie, oltre alla menzione speciale Green. Votazioni on line aperte fino al 31 ottobre. Si possono esprimere fino a tre preferenze per categoria

Sono oltre 100 (mai così numerose!) le candidature validate dal nostro comitato tecnico per l’edizione 2023 di Barawards Premio Innovazione dell’anno, a testimonianza di una propensione all'innovazione spinta dai successi del fuori casa, che lo scorso anno ha messo a segno tassi di crescita importanti.

Sono state divise in sette categorie, cui si aggiungerà la menzione speciale "Green" per il prodotto meglio in grado di esprimere il concetto di sostenibilità: alcolici 0-21°, distillati, liquori, soft drink e bevande calde, food, soluzioni&strumenti di servizio, attrezzature&tecnologie.

Scopri l'elenco dei candidati ed esprimi le tue preferenze.

Per ingrandire la foto dei prodotti/servizi candidati, clicca sull'immagine.

Per convalidare il tuo voto, clicca sul pulsante INVIA I TUOI VOTI che trovi in fondo alla pagina.

Le votazioni chiudono il 31 ottobre 2023.

Ricordiamo che il meccanismo di valutazione prevede, oltre al voto on line, il voto dei panelist, un gruppo di esperti di industria, distribuzione e consulenza selezionato dalle redazioni di Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti.

Il voto dei panelist contribuirà per l'80% alla formazione del giudizio complessivo, mentre il voto on line peserà il 20%.

SCOPRI E VOTA I LOCALI FINALISTI

SCOPRI E VOTA I PROFESSIONISTI
CANDIDATI A BARAWARDS

Vota al massimo 3 prodotti per categoria, le votazioni chiudono il 31 ottobre

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome