Zumex estende la garanzia sui suoi sistemi di spremitura

Zumex

Sono sempre più numerose le iniziative messe in campo dalle realtà attive nella fornitura di prodotti, tecnologie e servizi per il fuoricasa a sostegno dei loro clienti, costretti a chiudere le porte dei loro locali al pubblico a causa dell’emergenza sanitaria. Anche Zumex, tra i maggiori produttori mondiali di sistemi di spremitura, ha voluto dare il suo contributo alla causa estendendo la validità delle garanzie di tutte le sue macchine a servizio dei locali.

L’azienda spagnola ha infatti deciso di applicare a tutti i suoi sistemi installati all’interno di bar, caffetterie, juice bar, ma anche ristoranti e hotel, un’estensione della garanzia (che già ha una validità di 5 anni, di due mesi. Estensione applicata automaticamente, senza che i clienti debbano ricorrere ad alcun tipo di tramite. Una misura che rientra nella politica di attenzione al cliente che il gruppo ha voluto ulteriormente rafforzare in questo difficile momento.

Potenziato il servizio di assistenza

Infatti, non è questa l’unica iniziativa adottata. Zumex ha infatti potenziato anche il servizio di assistenza tecnica, che ora viene effettuata anche per via telematica, attraverso la pagina web dell’azienda, il telefono, tramite posta elettronica e videoconferenza. Nello specifico per l’Italia, attraverso il numero di telefono +34 08 118920003 e l’indirizzo di posta elettronica zumexservice@zumex.com, mentre per effettuare gli ordini per la richiesta di accessori o pezzi di ricambio è stato attivato il numero telefonico 02 94755115 (in aggiunta alla possibilità di effettuare la richiesta attraverso il sito.

Assistenza della quale potranno avvalersi le realtà che possono continuare a operare. Ricordiamo che, con l'entrata in vigore dell’ordinanza del ministro della Salute dello scorso 20 marzo, sono stati autorizzati a restare aperti solo gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande presenti negli ospedali e negli aeroporti (con l'obbligo di assicurare in ogni caso il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro) e quelli posti nelle aree di servizio e rifornimento carburante lungo le autostrade, che possono vendere solo prodotti da asporto da consumarsi al di fuori dei locali.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome