Design e praticità con le Coppe multifunzionali di Ancap

coppe multifunzionali Ancap Coppa conica

Pratiche, resistenti, esteticamente accattivanti e versatili. È la serie di coppe multifunzionali ideate da Ancap per il servizio di ogni tipo di pietanza e per ogni occasione di consumo, dalla colazione al dessert. Una gamma di pezzi in diverse collezioni, ognuna caratterizzata da una ben distinta linea di design in grado di catturare l’occhio del cliente ed esaltare la proposta contenuta, tra le quali scegliere la soluzione che meglio si adatta allo stile del locale. Possibilità ulteriormente ampliata dalla vasta gamma di decori e colorazioni proposti dall’azienda con le quali personalizzarle.

La rassegna della serie si apre con la Coppa multiuso Oggi (diametro 27 cm), delle linee geometriche addolcite da un leggero arrotondamento degli angoli che la rendono moderna e versatile. Adatta al servizio di ogni pietanza, è disponibile in versione bianca, o decorata (la decorazione suggerita da Ancap per la stagione estiva è Contrade italiane).

Si prosegue con le Coppe Passepartout, caratterizzata da linee classiche ed essenziali, e dalle forme morbide e avvolgenti che le donano un’eleganza senza tempo. Pratiche e di effetto, e disponibili in 5 diverse misure (dal diametro di 8,5 cm e altezza di 4 cm al diametro di 26,5 cm e altezza di 9,7 cm, sia fonde sia piane, si prestano al servizio di appetizer, insalate, primi piatti e dessert, esaltando in ogni caso la preparazione contenuta (decorazione suggerita per la stagione estiva è Sensazioni di Mare).

Per concludere con le Coppe Coniche, un’espressione di pura contemporaneità grazie al loro design conico e lineare. Realizzate in 7 diverse misure, spiccano per la loro versatilità, prestandosi al servizio di ogni preparazione. Sono disponibili in bianco brillante e decorato (il decoro di stagione suggerito è Millecolori Pastello).

Alle coppe si aggiungono poi i contenitori Più Meno, dallo stile minimalista e molto pratici e versatili. Modulari, componibili e impilabili, sono disponibili in sei dimensioni in bianco totale o in un vasto assortimento di decori (il decoro di stagione suggerito è Aromi). Nei formati più piccoli sono ideali per il servizio di sfiziosità, in quelli più grandi fungono da vassoi per servire mix di appetizer o altre pietanze.

Diverse per design, tutte le Coppe multifunzionali Ancap hanno il loro comun denominatore nell’alta qualità. Come tutte le soluzioni proposta dall’azienda di Sommacampagna (Verona), sono infatti realizzate in porcellana dura feldspatica, un pregiato materiale bianco e translucido, estremamente duro, compatto e resistente. La speciale doppia cottura, a 1410 °C, assicura una fusione ottimale dei componenti, garantendo la totale assenza di porosità, rispondendo così alle più restrittive norme igieniche, e un’alta resistenza allo shock termico, agli urti e ai lavaggi in lavastoviglie. Proprietà che facilitano e velocizzano la pulizia dei prodotti che per essere perfettamente igienizzati richiedono solo un ciclo di lavaggio in macchina professionale.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome