Cynar Spritz e Venezia Fc: la capsule invernale celebra Venezia e i suoi tifosi

Cynar Spritz Venezia FC apertura
Cynar consolida la partnership con la squadra veneta, della quale è main sponsor, con una collezione esclusiva di capi che esprime lo spirito della città attraverso i suoi tifosi

Nuovo capitolo della partnership tra Cynar Spritz e Venezia Fc. L’aperitivo a base di Cynar, il liquore all'estratto di carciofo e dal 1995 parte di Campari Group, prosecco e soda, rafforza la sua collaborazione con la squadra lagunare, della quale è il main sponsor (leggi Cynar Spritz di nuovo in campo con il Venezia Fc), con il lancio di un’esclusiva capsule invernale, che esprime i valori condivisi dal marchio e dal club nella dimensione lifestyle.

Composta da due hoodie, due Tshirt, due sciarpe e due cappellini, la collezione celebra lo spirito irriverente, libero e fuori dagli schemi che accomuna le due icone veneziane, l’aperitivo a base di Cynar, e la squadra di calcio, quest’anno impegnata nel campionato di Serie B, entrambi radicati nella cultura della città.

Al centro il dodicesimo uomo in campo

Non a caso ad accompagnare la winter capsule, e farne da trama, c’è la campagna Gente da Bacaro, realizzata dal fotografo Andrés Juan Suarez, che porta l’obiettivo fuori dal campo da gioco, per addentrarsi nelle strade di Venezia e lasciare la scena ai veri protagonisti: i tifosi.

Nasce così un racconto che, fondendo il documentario realistico e la street culture, si dipana tra bacari, le tipiche osterie veneziane dove si serve principalmente vino accompagnato da “cicheti”, piccoli stuzzichini, calli e angoli nascosti della Laguna, dove i tifosi parlano di che cosa significhi vivere il calcio a Venezia, condividendo i momenti che precedono la partita, le cose da fare in città, o di come guiderebbero la squadra.

Un racconto dove protagonista assoluto è, insomma, il dodicesimo uomo in campo, la comunità dei supporter che con le voci, i battiti, la passione e i rituali non solo sostiene i suoi beniamini, ma contribuisce a tenere vivo il club.

La nuova collezione

Una celebrazione della passione sportiva che lega le persone alla città e al loro drink del cuore, il Cynar Spritz, presenza immancabile nel rito di condivisione per eccellenza, l’aperitivo, che la collezione invernale, disponibile solo nei canali ufficiali di Venezia Fc, ha tradotto in una selezione di capi pensati per muoversi tra la strada e lo stadio. Come la Cynar Spritz Hoodie, in verde e nero, dal fit confortevole, tasca marsupio, e con una patch ricamata co-branded sul petto. La Cynar Spritz Tee, sempre in verde e nero, con patch ricamata sul petto e stampa sul retro che mixa estetica streetwear e identità della laguna. La Cynar Spritz Scarf, verde e arancione, con costruzione jacquard, ricca di dettagli ricamati e frange, pensata per essere alzata in curva o indossata come simbolo di appartenenza anche fuori dal campo. E il Cynar Spritz Beanie, il berretto in verde-arancio o in verde e nero, con logo ricamato, pattern woven all-over e pom morbido, che mescola tradizione da stadio e animo veneziano.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome