Beefeater lancia la versione zero alcol

Stesse note botaniche dell'originale London Dry, caratterizzate da agrumi e ginepro, ma in versione analcolica: la svolta di Beefeater 0.0
Svolta zero alcol per il London Dry con l'iconico guardiano della torre, con il lancio di Beefeater 0.0%. La versione analcolica di questo gin resta fedele al profilo aromatico dell'originale distillato, distribuito in Italia da Pernod Ricard. Spiccano le note agrumate e l'immancabile ginepro, ottenute esclusivamente grazie ad aromi naturali, con una formula che nasce dall’aggiunta dell’essenza di Beefeater London Dry ad una base analcolica.

In linea con i trend di consumo moderno e delle nuove generazioni, che sempre più si orientano verso scelte low e no alcohol, la proposta zero di Beefeater è una versione inclusiva, pensata per chi sceglie di non bere, ma vuole comunque vivere il momento. Il suo perfect serve è indubbiamente il Beefeater 0.0 & Tonic, che ripropone la più classica ricetta del Gin Tonic in chiave analcolica, accompagnato da una fettina di limone, per dare un twist agrumato che riprende le note botaniche del famoso gin.

A distinguere la bottiglia zero dall'originale, senza rinunciare all'iconico logo con il guardiano della Torre di Londra, è una colorazione con tocchi di azzurro per la linea 0.0, sia sull'etichetta che sul collo della bottiglia e sulla capsula. La nuova alternativa sarà disponibile a partire da settembre, ad un prezzo sostanzialmente in linea con la versione alcolica del gin.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome