Risparmio di carta con Tork N4

Prodotti –

Grazie all’apposito sistema di distributori per tovaglioli intercalati, è possibile ridurre sprechi e costi, oltre a rendere un servizio più preciso e igienico.

Ne prendono uno e gliene vanno dietro almeno due o tre. Lo spreco dei tovaglioli di carta posti sul banco bar per le esigenze di pulizia dei clienti è uno di quei problemi sottovalutati ma che, a fine mese, incide non poco sulla voce spese. Se poi i tovaglioli di carta sono di buona qualità, le spese diventano sprechi in grande stile.

Tra gli oltre 300 prodotti Sca dotati di certificazione ambientale Eu Ecolabel, il sistema di tovaglioli intercalati Tork N4 riduce al minimo il problema di sprechi e costi, oltre a quello di mani poco pulite, contribuendo a salvare tanti alberi e a ridurre i problemi di smaltimento dei rifiuti. Grazie, infatti, a un pratico distributore da banco, i tovaglioli intercalati possono essere presi uno alla volta, garantendo (secondo un apposito studio aziendale) almeno il 25% di risparmio. Inoltre permette allo staff di servizio di non dover stare più attenti a tutti i clienti che si servono di più tovaglioli, per distrazione o intenzionalmente. E di ricaricare con minor affanno ciascuno dei cinque modelli Tork con tre qualità di tovaglioli. Inoltre l’esclusivo display Ad-a-Glance del distributore di tovaglioli intercalati offre la possibilità di comunicare facilmente al cliente messaggi come pubblicità o menù del giorno.
Tork è il marchio globale di Sca (Svenska Cellulosa Aktiebolaget), azienda multinazionale svedese specializzata nell’ambito dell’igiene e della carta che sviluppa un fatturato annuo di 10,5 miliardi di euro con 50mila dipendenti e vendite in oltre cento Paesi. Nella foto, il modello verticale Tork N4.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome