Una partnership fra Hendrick’s Gin e il The Rome Edition per portare la cultura del gin a Roma

Dalla Punch Room al rooftpo, passando per Anima e la Jade Room: al The Rome Edition presentate le nuove experience in collaborazione con Hendrick's
Il bar manager di Punch Room, Riccardo Di Dio Masa, e l'ospite coreano Mr. Lee

Una serata di guest con un ospite d'eccezione, Mr. Lee, Bar Captain di Le Chamber, uno dei 50 Best Bars in Asia con sede a Seoul, è stata l'occasione per presentare la partnership siglata fra Hendrick’s Gin e il The Rome Edition. L'hotel di lusso, inaugurato nel 2023 nell'ex sede di una banca storica a Roma, fondendo il design razionalista dell'architettura originale ed elementi contemporanei, ha fra le sue punte di diamante i suoi quattro bar, guidati dal bar manager Riccardo Di Dio Masa.
D'inverno, la sua Punch Room è il posto giusto per una serata intima e raffinata, con gli scenografici cocktail dell'ultima drink list (l'abbiamo raccontata qui), ed ha fatto da cornice alla serata con l'ospite arrivato dalla Corea. «Questa guest shift - spiegano da Velier, che distribuisce Hendrick's Gin - fa parte di un format annuale di programmazione che Velier stanno sviluppando presso la Punch Room, con l’obiettivo di portare ospiti nazionali e internazionali del panorama della mixology». La prossima guest shift si terrà il 15 dicembre e vedrà protagonista Gregory Camillò e Michele Garofalo del Jerry Thomas.
Ancor di più, Hendrick's ha sviluppato con il The Rome Edition un serving ritual dedicato a ciascuno dei bar dell’hotel, abbracciando il loro concept, con il loro stile unico ed inimitabile. Nella Punch Room il gin scozzese ha battezzato uno dei drink presenti in menu, il King’s Garden Cocktail, che vede come base i sentori freschi e agrumati di Oasium, la nuova release di quest’anno. Per il bar esterno Anima, con il suo sfondo green, Hendrick's si propone per regalare agli ospiti una "Botanical Alchemy": in pratica a ogni drink sarà abbinata una botanica fresca, che va a esaltare la bevuta. L'esclusiva Jade Room, un tripudio di verde aperto a tutti i clienti che sono alla ricerca di un'esperienza superpremium, sarà invece la cornice di una Martini Experience unica nel suo genere. Infine, per la bella stagione, quando il rooftop sarà in piena attività, è in preparazione un Sun Down Ritual, un aperitivo con food pairing in cui il gin scozzese sarà protagonista.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome