La7Vidas: un viaggio nell’universo J.Rose, tra raffinato Tequila e l’esclusivo fumetto su Alma Beltrán

La7Vidas apertura
J.Rose firma una nuova esperienza multisensoriale: un tequila 100% Agave Azul, nelle versioni Blanco e Reposado, con etichette disegnate da Milo Manara e accompagnato da una graphic novel che celebra la cultura messicana. In arrivo anche la Limited Edition del London dry gin dedicata agli 80 anni del Maestro

Ci sono storie che si bevono come un buon tequila. Altre che si leggono, pagina dopo pagina, con la stessa lentezza con cui si assapora un sorso prezioso. La7Vidas Tequila nasce proprio da questo incontro: un’esperienza multisensoriale, un tributo artistico, una dichiarazione d’amore per l’identità messicana e le sue molteplici sfaccettature. Il raffinato Tequila La7Vidas, creato da J.Rose, è realizzato con Agave Azul e nasce nel cuore di Los Altos de Jalisco, una delle terre più rinomate per la coltivazione di agave di alta qualità. La7Vidas prende vita da una lavorazione artigianale che unisce la tradizione messicana a una visione contemporanea, valorizzando ogni fase del processo produttivo: dal campo alla bottiglia.

Due forme d’arte

Nel suo cofanetto esclusivo, La7Vidas unisce due forme d’arte: da un lato, un raffinato tequila 100% agave, disponibile nelle varianti Blanco e Reposado, prodotto con cura artigianale nel cuore del Messico. La distillazione è discontinua doppia, effettuata in alambicchi in acciaio, per esaltare la purezza dell’Agave Azul e la nobiltà del tempo. Dall’altro, un fumetto illustrato che racconta la vita – o meglio, le sette vite – di Alma Beltrán, una donna fiera, libera e ribelle che incarna la forza femminile. Un racconto visivo intenso, dove ogni tavola si trasforma in una piccola opera d’arte e la trama ti tiene incollato alle pagine, senza mai distogliere lo sguardo dal testo.

Un packaging iconico

A rendere La7Vidas ancora più prezioso è il packaging iconico del brand J.Rose, dall'estetica raffinata e distintiva, le cui etichette decorative materiche e artigianali sono impreziosite dalla firma di Milo Manara, che dona un tocco d’arte e sensualità all’intera esperienza. Infatti, per le bottiglie La7Vidas, il Maestro dell'Eros ha creato due illustrazioni inedite, la cui protagonista è Alma Beltrán, ispírate a El Día De Los Muertos e alla tradizione mariachi, due capolavori assoluti.

Chi desidera vivere l’esperienza del distillato nella sua forma più pura può scegliere il tequila J.Rose anche in bottiglia singola. In alternativa, è disponibile nella sofisticata Gift Box, il cui coperchio si trasforma in un quadro, perfetto da esporre come un vero oggetto d’arte.

Un omaggio al maestro Milano Manara

E le sorprese in casa J.Rose non finiscono qui: è stata appena lanciata la nuova collezione del London dry dedicata al mondo della danza, Follow The Flo, con l'affascinante etichetta decorativa Flamenco, realizzata dall'artista Francesco Palma. Inoltre, è stata presentata la prima J.Rose Limited Edition, un omaggio al Maestro Milo Manara in occasione del suo 80° compleanno. La Limited Edition sarà svelata il prossimo 12 settembre e potrà essere acquistata esclusivamente presso i migliori negozi di spirits che dovranno ordinarla entro il 10 agosto.

Nel panorama delle proposte 2025, La7Vidas si distingue e va ben oltre il concetto di distillato: è un’opera da collezionare, da assaporare, da vivere, pensata per chi ama le storie autentiche, i sapori veri e la bellezza che lascia il segno. Perché in ogni sorso, come in ogni pagina, prende vita una nuova Alma.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome