
Cocktail bar d'autore, street bar, eleganti bar d'albergo, secret bar tutti da scoprire: sono 370 gli indirizzi raccolti nel La guida ai cocktail bar di Bargiornale, fresca di stampa (Ed. Tecniche Nuove, 416 pagine, 24,90 euro; disponibile nelle librerie dal 23 gennaio).
ACQUISTA LA GUIDA CON LO SCONTO DEL 5%
Locali che hanno fatto della miscelazione di qualità e dell'ospitalità di eccellenza una missione, selezionati tra i migliori dei Barawards, il premio annuale a locali e professionisti top dell'ospitalità italiana, giunto quest'anno all'undicesima edizione.
Uno strumento utile, con tutte le informazioni chiave
La guida è pensata come uno strumento utile per orientarsi sul territorio della Penisola a caccia di brindisi e ottima accoglienza: per ogni locale ci sono indicati contatti, indirizzo, social, orari, prezzo medio, giorno di chiusura e descrizione che racconta l'anima del posto.
Uno sguardo oltre il bancone
«Le informazioni pratiche ci sono tutte - spiega nella prefazione il vicedirettore di Bargiornale Stefano Nincevich - ma ciò che troverete davvero è uno sguardo. Il nostro e quello dei bartender che hanno condiviso con noi consigli, intuizioni, piccole verità raccolte in anni di servizio. A voi scegliere l'indirizzo, noi mettiamo il resto: orientamento, storie, dettagli e qualche suggerimento per non sbagliare mai il primo sorso».
ACQUISTA LA GUIDA CON LO SCONTO DEL 5%


