Due nuove creme gourmet per il pranzo e l’aperitivo firmate D’amico

D'amico Creme
La Crema di Peperoni Gialli e la Crema di Peperoni e Pomodori Secchi le nuove specialità, nate nel segno della tradizione mediterranea, sviluppate dal gruppo per ispirare la creatività dei professionisti

La Crema di Peperoni Gialli e la Crema di Peperoni e Pomodori Secchi sono le nuove referenze ne segno della tradizione mediterranea che ampliano la gamma di specialità di D’Amico Food Service. Versatili, pronte all’uso e dal sapore autentico, le due proposte, in barattolo da 500 g, sono pensate per ispirare la creatività dei professionisti del fuori casa e aiutarli a valorizzare le loro preparazioni per la pausa pranzo e l’aperitivo con gusto e colore.

Gusto, colore e qualità

Realizzata con peperoni gialli, capperi, alici e menta, la Crema di Peperoni Gialli è una crema dal gusto ricco e intenso capace di esaltare il sapore di ogni preparazione e creare suggestivi effetti cromatici nei piatti. Utilizzabile sia a caldo sia a freddo, è ideale per finger food con gamberi o burratina, per preparazioni di mare, ma anche per pizze gourmet, dove va aggiunta a fine cottura.

Dal colore arancione chiaro e dal gusto deciso, la Crema di Peperoni e Pomodori Secchi nasce dall’unione di peperoni e pomodori secchi a capperi, acciughe, frutta secca, pecorino e grana padano. Una ricetta che racchiude tutta la ricchezza e l’intensità della cucina mediterranea e ideale per bruschette e finger food, ma che si abbina a meraviglia a stracciatella, alici fritte o gamberi croccanti ed è anche ottima per arricchire primi piatti o guarnire pizze gourmet.

Pratiche da usare, preparate con materia prime di qualità, le nuove arrivate arricchiscono l’assortimento di D’amico per i professionisti, forte di circa 750 referenze, che comprende conserve, sughi, pesti e creme, proposte ittiche, semilavorati per il dolce, sfiziosità per l’aperitivo e una vasta offerta di condimenti disponibili in diversi formati, anche monodose.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome