Biagio Castiello

Locale: Ritorno
Città: Acerra NA

Profilo professionale
Sono Biagio Castiello, ho 35 anni, amo mettermi in gioco e racchiudere sacrifici, sapori, colori in un unico bicchiere.
Modernista per deformazione professionale ,non rinnego le mie radici classiche, che come ogni bartender che si rispetti, hanno fatto novità all’epoca divenendo storia e cultura ai nostri giorni. Aggiorno il mio database di informazioni ogni volta che posso,perché sono aperto all’evoluzione ma non snaturo il mio lavoro.
Tengo fede ai miei compiti collaterali, mettendo sempre in prima linea lo stimolo principale del mio lavoro :Il cliente.

Perchè mi candido
Mi candido principalmente per due motivi in particolare. Il primo è coronare un sogno che mi accompagna si da i primi passi fatti nel mondo bar, ovvero poter far parte dell’ istituzione riguardante la comunicazione di settore, la rivista che ci accompagna ormai da decenni, insomma poter dare il mio piccolo contributo alla grande community di BARGIORNALE. Secondo motivo, per dare voce e spirito al concept del locale in cui lavoro.
Una nuova realtà ,il polmone verde all’interno della città,un luogo accessibile a tutti , che ha come obiettivo quello di essere un punto di ritorno per gli abitanti del quartiere.
In che modo? Attraverso le nostre proposte fatte di emozioni, radici e vissuti e tradizioni del posto che ci ha visti nascere e che ora ci ospita come professionisti. RITORNO AL BAR DI QUARTIERE.