Le automatiche di Rhea per una pausa caffè sempre più smart

Rhea 03
Le macchine superautomatiche dell’azienda coniugano qualità, efficienza, flessibilità e sostenibilità per una coffee experience sempre più coinvolgente. Come la nuova nata rhTT10 che sarà presentata a Host 2025

Il caffè resta un rito, certo. Ma il modo di viverlo sta cambiando: i consumatori cercano qualità costante, varietà, personalizzazione e maggiore attenzione alla sostenibilità. In questo scenario, Rhea propone soluzioni automatizzate, capaci di coniugare efficienza, qualità e una coffee experience sempre più coinvolgente, all’insegna del made in Italy.

Con le soluzioni di Rhea, l’automazione diventa un’alleata del bar, affianca il personale, che può così concentrarsi maggiormente sull’accoglienza e sull’esperienza del cliente.

Una macchina da caffè superautomatica permette la replicabilità della bevanda offerta, indipendentemente dal barista che in quel momento si trova al bancone: dal primo all’ultimo caffè la qualità in tazza è garantita dal settaggio della macchina.

All’attenzione alla qualità si affianca la massima flessibilità di offerta. Non si parla solo di espresso: cioccolata, ginseng o decaffeinato sono solo alcuni esempi di possibili bevande erogabili, grazie alla gestione di prodotti solubili. Ma anche ricette con latte fresco e alternative vegetali, così che ciascun consumatore possa scegliere la bevanda più vicina alle proprie preferenze o esigenze alimentari, da quelle classiche a proposte più trendy, come il matcha latte. Tutto in modo ordinato e compatto, ottimizzando gli spazi.

Un contesto accogliente e distintivo

Inoltre, avere più postazioni all’interno del locale consente di soddisfare i diversi bisogni della clientela: da chi vuole scambiare quattro chiacchere con il barista o con altri clienti abituali sorseggiando un caffè, a chi invece è di corsa o preferisce un take away. Il risultato? Maggiore flusso di clienti e un servizio più personalizzato.

Anche il design gioca un ruolo chiave: linee moderne e materiali di pregio permettono alle macchine di inserirsi armoniosamente in qualsiasi ambiente, contribuendo a creare un contesto accogliente e distintivo.

Senza dimenticare che le macchine sono anche strumenti di comunicazione: possono trasmettere video, immagini, messaggi promozionali. Così la pausa diventa un momento immersivo, che unisce gusto, informazione e intrattenimento.

Le macchine Rhea inoltre sono progettate con un approccio sostenibile: materiali riciclati e riciclabili, sistemi di telemetria per manutenzione da remoto e soluzioni tecnologiche per ridurre i consumi energetici.

Scopri la nuova nata

In questo scenario si inserisce la nuova arrivata in casa Rhea: la superautomatica rhTT10, pensata per il segmento horeca. Prestazioni elevate, qualità costante e affidabilità la rendono ideale per contesti di servizio più intensi, aprendo nuove opportunità nel settore dell’ospitalità. Compatta, versatile e intuitiva da usare, rhTT10 integra un avanzato sistema per il latte e assicura un’eccellente resa in tazza.

Un nuovo modo di vivere il bar, dove tecnologia e tradizione si incontrano per offrire al cliente molto più di una semplice pausa caffè.

Ti aspettiamo a Host (pad. 12 – stand F31 E24) per scoprirlo insieme.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome