
Gusto, praticità e attenzione al benessere caratterizzano le novità che arricchiscono l’offerta di Orsadrinks per il mondo beverage.
La prima è l’ampliamento della linea ODK Sugar Free, la gamma di sciroppi per la preparazione di cocktail alcolici e analcolici, milkshake e altri prodotti di caffetteria in versione senza zuccheri. Una linea creata dall’azienda piemontese per conciliare l’autenticità dei sapori dei suoi sciroppi tradizionali, ovvero la linea Sciroppi ODK forte di quasi quaranta gusti, con l’attenzione al benessere alimentare, sempre più al centro delle scelte dei consumatori anche al bar, senza compromessi sul gusto.
Otto le nuove referenze fruttate che si aggiungono alle tre già presenti nella gamma, Vaniglia, Caramello e Nocciola: Anguria, Lampone, Limone, Fragolina di Bosco, Menta Verde, Pesca, Mango e Fiori di Sambuco. Disponibili in bottiglia di vetro da 75 cl, molto versatili e dal minimo apporto calorico, tutte le referenze si distinguono per l’alta concentrazione di gusto, che si traduce in un aroma fresco e intenso e che ne rendono sufficiente l’utilizzo in piccole quantità per arricchire di sapore le creazioni di bartender e baristi.
Intensità agrumata
L’altra novità Oresadrinks è ODK Limonata, un concentrato per preparare una limonata genuina in pochi secondi. Vivace, dissetante e intensamente agrumata, la nuova arrivata è prodotta con vero succo di limone non da concentrato e spicca per il suo aroma ricco e bilanciato.
Proposta in pouches da 1 l, è pratica e versatile: basta infatti diluirla con acqua e ghiaccio (20 ml di ODK Limonata e 200 ml di acqua e ghiaccio) per ottenere una limonata dal gusto fresco e naturale. Ma oltre che servita da sola, si può utilizzare come base anche per cocktail, granite e altre creazioni.


