Nuove ricette di lasagne e cannelloni bio per Fiordiprimi Surgital

Cannelloni bio Fiordiprimi Surgital

Nuove ricette arrivano ad ampliare la linea Fiordiprimi. La gamma di piatti pronti di Surgital per il canale bar, che conta già oltre 40 referenze, si arricchisce infatti della nuova linea biologica di lasagne e cannelloni surgelati in teglia.

Ben cinque le proposte premium che la compongono, pensate per soddisfare i più diversi gusti della clientela: si va dalle classiche Lasagne al ragù di carne bio, un piatto trasversale e tra i più amati, alle ricette con verdure, quali le Lasagne pesto, fagiolini e patate bio, le Lasagne agli asparagi bio, le Lasagne ai carciofi bio e i Cannelloni ricotta e spinaci bio, dedicate a chi invece desidera piatti gustosi ma più leggeri.

Lasagne verdure bio Fiordiprimi SurgitalAd accomunarle l’alta qualità, frutto della combinazione di due elementi: la selezione delle materie prime migliori e tutte rigorosamente provenienti da filiera bio certificata e lo studio degli abbinamenti, studiati per consentire a ogni locale di proporre un ventaglio completo di piatti per la pausa pranzo, che permetta ai suoi clienti di variare la dieta, ma senza rinunciare al sapore e all’appagamento.

Altra peculiarità della nuova linea è che, a differenza di tutte le altre referenze Fiordiprimi, i nuovi prodotti della linea bio non sono monoporzione. Vengono infatti proposti in teglie da 10/12 pezzi, da porzionare al momento, fornite in box da 2 confezioni da 2,5 Kg (shelf life 18 mesi conservate a -18 °C). Teglie che Surgital ha fatto realizzare in alluminio, in modo da permetterne il riuso una vota pulite o di riciclarle a fine vita. Delle altre referenze, però, mantengono la praticità e velocità di preparazione: basta qualche minuto in forno tradizionale o ventilato e sono subito pronte da servire.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome