In occasione del Festival del cinema di Cannes (17-28 maggio) e del Gran Premio di Formula 1 di Monaco (28 maggio), si è tenuto il lancio internazionale della nuova birra New Yorker, ideata e promossa dalla società Biscaldi Luigi Import ed Export di Genova. Dopo il test ampiamente positivo tenuto alla fiera Beer Attrection di Rimini, la premium lager (4,2° alc), leggera e rinfrescante, ha avuto come "palcoscenico" la tolda dello yacht Clovis, un bialbero da 85 piedi (26 metri) in alluminio costruito dai cantieri francesi di Biot (1983) su disegno dell'architetto Donique Presles e utilizzato come charter per viaggi nel Mediterraneo. All'ombra dei 380 mq di vele spiegate al vento, con una serie di mini-crociere con base al porto di Monte Carlo, sono stati ospitati vari personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e dell'automobilismo, oltre a clienti, collaboratori e distributori di bevande italiani, della Costa Azzurra e del Regno Unito, mercati dove birra New Yorker sta riscuotendo grandi consensi.

Caratterizzata da un intenso colore dorato, New Yorker è confezionata in una bottiglia in vetro da 33 cl con una elegante etichetta blu con scritte bianche che riporta lo skyline della metropoli americana a cui è dedicata. Nella foto, il direttore commerciale Flavio Sabetta, i clienti Dacaf 2000 e le brand ambassador New Yorker.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome