TorkN4, i tovaglioli intercalati che evitano gli sprechi

Prodotti –

Risparmio economico, minor impatto ambientale, display per la comunicazione sono le tre caratteristiche dell’originale dispenser creato per la ristorazione.

Nei bar e nei ristoranti fast food il consumo dei tovaglioli di carta può essere inutilmente alto. Ma grazie al dispenser Tork N4 (gruppo Sca) che eroga un singolo tovagliolo alla volta, il problema dello spreco può essere considerevolmente ridotto fino al 25%. Non solo per un problema di risparmio economico (pure importante) ma anche per un minor impatto ambientale, con meno alberi da abbattere e materiale da smaltire. La riduzione dello spreco consente anche un risparmio di tempo da parte del personale nelle operazioni di ricarica del dispenser.
Infine l’esclusivo display Ad-a-Glance offre la possibilità di personalizzare il dispenser per comunicare al cliente informazioni, avvisi pubblicitari o il piatto del giorno. Come tutti gli altri 300 prodotti Tork, anche il dispenser N4 è certificato EU Ecolabel.
Nella foto, tre diverse versioni di Tork N4.
Tork è un marchio mondiale presente in 80 Paesi, specializzato in prodotti e servizi in tema di igiene e pulizia nei settori sanità, ristorazione e industria alimentare. Il marchio Tork è di proprietà della multinazionale svedese Sca presente in tutto il mondo con prodotti a base di carta per un totale vendite di 11,5 miliardi di euro, realizzate con 45mila dipendenti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome