Tork Elevation H1, dispenser per bagni top

Aziende –

Dotato di sensore, l’innovativo distributore di asciugamani a rotolo di carta costituisce un’attrezzatura funzionale dal design ricercato

Non c’è più bisogno che i clienti dei locali tocchino con le mani appena lavate il dispenser degli asciugamani a rotolo. Grazie al nuovo modello Tork Elevation H1 Touch Free, basta semplicemente tenere le mani davanti al sensore del dispenser per ottenere l’asciugamano voluto da un rotolo di carta di circa 1.500 moduli, disponibile in vari decori e colori. In questo modo il cliente decide la lunghezza dello strappo a seconda della necessità e il gestore può ridurre gli sprechi, contare su una notevole riserva di prodotto e controllare i costi. Oltre a essere robusto e costruito per durare nel tempo, il dispenser Tork Elevation H1 Touch Free si caratterizza per un design pluripremiato che si inserisce facilmente nei locali di servizio dei migliori pubblici esercizi che, oltre al massimo dell’igiene, curano anche l’aspetto estetico dell’ambiente e delle attrezzature. Il dispenser è dotato inoltre di indicatori elettronici che segnalano il livello di consumo del rotolo e quello delle batterie, in modo da ottimizzare anche il lavoro degli addetti alla manutenzione.
Distribuito in oltre 90 Paesi, il marchio Tork caratterizza una gamma completa di prodotti e sistemi professionali per la pulizia e l’igiene fuori-casa dell’area bagno. Fa parte del gruppo Sca, protagonista del settore per l’igiene e la cura personale sia per il mercato domestico sia per quello professionale, con un fatturato di circa 11,7 miliardi di euro (45mila addetti).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome