Su misura il servizio di Partesa

Vino distribuzione –

dalla ristorazione risultati positivi per il gruppo che basa le sue strategie su cantine in esclusiva, un’organizzazione capillare e il trasferimento di conoscenze sul vino

Per un ristoratore attento alla propria carta dei vini può rivelarsi un ottimo alleato. Partesa, network di distribuzione, consulenza e formazione per il canale horeca nato nel 1989, con 60 mila clienti in tutta Italia, da dieci anni ha avviato un suo “progetto per il vino” con cui ha sviluppato un portafoglio clienti molto ampio, esteso a decine di case vinicole italiane e straniere e mirato a diffondere l’idea di consumo virtuoso e di alta qualità nel fuori casa. Il gruppo è articolato in 16 organizzazioni commerciali, con 74 depositi sparsi in tutta la penisola e una numerosa flotta di veicoli commerciali. Gestisce un ampio ventaglio di prodotti, di cui il vino è solo una parte. Ma proprio sulla produzione enologica di eccellenza si è concentratofin dal 1998 per creare un assortimento di alto livello.(continua).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome