Spillo Shake, il cold brew coffee ora anche monodose

La classica crema persistente e morbida che stupisce e piace ai clienti e tante ricette gustose con la versione monodose della ricetta esclusiva di Mokaor

Con Spillo Shake si realizzano numerosi drink, come Hawaian coffee
Con Spillo Shake si realizzano numerosi drink, come Hawaian coffee
Le due versioni di Spillo: Zero ed Extra Mild
Le due versioni di Spillo: Zero ed Extra Mild

Monouso e asporto sono protagonisti di questa estate: il primo dà più sicurezza al consumatore, il  secondo sta piano piano entrando nelle “corde” degli italiani. È così che il cold brew coffee 100% italiano Spillo di Mokaor, oggi si trova anche nella pratica bottiglietta Spillo Shake da 200 ml che permette di ottenere la classica crema in superficie che contraddistingue il cold brew. Per realizzarla è sufficiente versare nel bicchiere metà del contenuto, chiudere con il tappo e agitare il contenitore per qualche secondo, infine versare nel bicchiere. Il risultato è una bevanda freschissima sormontata da una crema persistente e morbida, ready to drink. È possibile scegliere tra due versioni della bevanda: Zero, senza zuccheri aggiunti, ed Extra Mild, con il 4,5% di zucchero. Entrambe sono realizzate con la miscela Super Bar che, macinata a lasciata macerare in acqua fredda per alcune ore, dà una bevanda fredda caratterizzata da acidità e amarezza contenute, unite a un discreto apporto di caffeina. Al fine di preservare le qualità sensoriali e nutrizionali del prodotto, Spillo viene sterilizzato tramite pascalizzazione, una tecnica di conservazione che comprime il liquido ad alta pressione, causando l’inattivazione di alcuni microrganismi ed enzimi presenti in esso. Spillo Shake è presente nel canale horeca ed è prevista la distribuzione del prodotto attraverso collaborazioni con aziende del settore e torrefazioni che potranno marchiarlo con il proprio nome, in un’operazione di co-branding.

Spillo Shake è eccellente servito liscio, nonché miscelato. Di seguito due gustosi drink particolarmente indicati nel periodo estivo.

Splitz
Splitz

Spliz. Ingredienti: 40 ml Aperol, 50 ml Spillo naturale, ginger beer. Preparazione: versare direttamente in un bicchiere collins con ghiaccio cristallino Aperol e Spillo completando con ginger beer; mescolare delicatamente e decorare con peel o fetta di arancia.

Hawaian coffee. Ingredienti: 30 ml rum bianco panamense, 30 ml dark rum, 15 ml falernum, 20 ml lime, 50 ml spillo extra mild, 3 dash anice secco. Preparazione: versare gli ingredienti in un tiki mug con ghiaccio tritato e mescolare con uno swizzle stick. Decorare con arancia dry, ciuffo di menta e un chicco di caffè.  Per informazioni: spillo.coffee

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome