Come si crea un locale vincente

Il 18 aprile, presso la sede di Ifi a Pesaro, si svolge un master che, attraverso gli interventi di qualificati esperti, vuole fornire tecniche e conoscenze per lo sviluppo di concept di successo

Il sottotitolo dell'evento, prima tappa del tour "Un concept di successo", è "Locali pubblici: progettare non è solo 'disegnare'". Precisazione opportuna perché il master punta soprattutto a far capire agli imprenditori del mondo fuori casa che un locale capace di fare business non dipende solo dall'aspetto progettuale, ma è il punto d'arrivo di un percorso in cui essi stessi devono avere parte attiva. L'evento, che inizierà alle 9 con la registrazione dei partecipanti e terminerà alle 13, è organizzato da Desita e G.C., in collaborazione con Ifi. Questi gli interventi in programma: "Come il prodotto (cibo) influenza un progetto di successo" (Nicola Porcu, Italian Food Trading); "La tecnologia al servizio del prodotto e come valorizzazione di un progetto di successo" (Gianfranco Tonti, Ifi); "Concept Design: dall’idea di business al roll out internazionale, passando per il franchising (gli architetti non sono nostri concorrenti, anzi)" (Norman Cescut, Desita); "Tempi certi e costi certi": la sinergia tra progettista e general contractor" (Cristian Seghetti, G.C.). Ci si può iscrivere inviando una mail a marketing@gcvr.it.

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