PIZZATIME 2008 – Torna la grande sfida – ULTIMI GIORNI per lISCRIVERSI

Giunge alla XI Edizione il grande evento per i professionisti della Pizza –

Segna in agenda! Martedì 14 ottobre Bargiornale ti aspetta alla semifinale italiana di Pizzatime 2008, presso la sede di Bar University. Metti in gioco la tua abilità, assicurati un posto a Montecarlo!

Attenzione stanno per scadere i termini per iscriversi all'appuntamento sempre più atteso dai professionisti del settore, in arrivo da tutta Italia per sfidarsi e mostrare tutta la loro abilità, su questo grande classico dell'alimentazione nazionale. Tema della sfida è la Pizza Fantasia. L'esibizione in diretta vedrà gli sfidanti misurarsi a colpi di farina su creatività, gusto e abbinamenti. I migliori si garantiranno un posto per la prestigiosa finalissima internazionale che si terrà a Montecarlo dal 3 al 5 novembre 2008. In palio anche il riconoscimento al Miglior Menù Pizza, chi se lo aggiudica sarà invitato in qualità di ospite d'onore alla finalissima internazionale.
REGOLAMENTO
Pizzatime 2008 è riservata a tutti i pizzaioli professionisti. Per partecipare è necessario
compilare in tutte le sue parti il coupon d'iscrizione e inviarlo entro il 20 settembre 2008 . I candidati selezionati per la semifinale del 14 ottobre saranno convocati telefonicamente dalla nostra segreteria organizzativa.
CRITERI DI GIUDIZIO
Durante la prova i concorrenti dovranno preparare le pizze di loro creazione che saranno valutate della nostra giuria. L'obiettivo è quello di proporre un prodotto food tradiziona elaborato in modo personale. L'esibizione prevede lo sviluppo dei seguenti temi: creatività, gusto e abbinamenti nella categoria Pizza Fantasia. La giuria designerà i finalisti per la finalissima di Montecarlo (3-4-5 novembre 2008). Pizzatime si svolgerà presso la sede di Bar University, c/o East Stand Studios,Via Mecenate 84 Milano
PREMIO MIGLIOR MENU
Tutti i partecipanti saranno invitati a portare i loro menu alla semifinale. Durante la giornata, una giuria di esperti valuterà le migliori carte. Il primo classificato sarà invitato, in qualità di ospite d'onore, alla finalissima internazionale in novembre a Montecarlo (3-5 novembre). I primi tre classificati riceveranno una targa premio.
PIZZATIME - le ragioni per partecipare
Partecipare a Pizzatime non è solo un'occasione per mettere alla prova la propria abilità e grantirsi un posto per la finale internazionale, ma anche una occasione di aggiornamento e di confronto tra i professionisti del settore e le aziende di grande prestigio che sostengono l'iniziativa,che saranno ben liete di presentarvi tutte le novità più adatte alla vostra attività.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome