Nuova grafica per i succhi Naty’s

L’azienda milanese Naty's rilancia la gamma dei succhi di frutta monodose proponendo nuove etichette dalla grafica più moderna e vivace, con evidenziato il marchio Made in Italy.

 

Storico specialista della lavorazione della frutta (1963), l’azienda Naty’s (Lainate, Milano) rilancia la gamma di succhi di frutta rinnovando e ringiovanendo la grafica delle confezioni. Tappo rosso e forma della bottiglia in vetro verde monodose da 20 cl, inconfondibili icone del prodotto, rimangono uguali, a cambiare invece è la grafica dell’etichetta che risulta più pulita, moderna, vivace e ordinata grazie anche al nuovo sfondo bianco e che valorizza meglio l’immagine della frutta contenuta. In particolare è stato evidenziato il marchio “Made in Italy” a garanzia della qualità premium del prodotto. Ricordiamo che la gamma dei monodose Naty’s comprende 13 gusti tra succhi 100%, bevande alla frutta e nettari ai gusti albicocca, ananas, Ace, arancia, arancia rossa, cranberry, mango-pesca, mela verde, mirtillo, pera, pesca, pomodoro, pompelmo.

 

Tutto per la mixability

Naty’s fornisce una ricca gamma di prodotti per il canale bar e per la miscelazione di qualità. A partire dai succhi di frutta per cocktail (gusti ananas, arancia, passion fruit, cranberry, pomodoro) alle polpe di frutta in speed bottle con dosatore da 1 litro (gusti cocco, mela verde, kiwi, sweet&sour, banana, passion fruit, mango, melone, pesca, fragola, granatina, frutti di bosco), al cordial lime juice, dallo sciroppo di zucchero al Lemonée, a prodotti distribuiti in esclusiva come Cranberry Juice Ocean Spray da 1 litro (ottimo per cocktail come Sex on the Beach e Cosmopolitan) e le acque inglesi monodose Britvic (soda water, tonic water, ginger beer, ginger ale), per finire con attrezzi per la miscelazione come gli american bartending tools.

CONDIVIDI

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here