Locali finalisti del Premio Bravo Bio 2013

Ambiente –

Sono undici i locali selezionati per la finale della terza edizione del premio promosso dai periodici Bargiornale, Pianetahotel e Ristoranti-Imprese del gusto (Gruppo 24 Ore) in collaborazione con il Sana di Bologna Fiere.

Dopo il successo della seconda edizione, torna Bravo Bio, il premio ideato da Bargiornale, Ristoranti - Imprese del Gusto e Pianetahotel (Gruppo 24 Ore) in collaborazione con Sana - Salone internazionale del biologico e del naturale (Bologna Fiere, 7-10 settembre 2013), per valorizzare i locali del fuori casa, dal bar al bistrot fino al take away e alla pizzeria, che fanno dell'opzione biologica e/o biodinamica una leva competitiva di business e di identità.

La consegna dei riconoscimenti sarà preceduta da un workshop sul valore dell'opzione biologica in tempo di crisi che vedrà un confronto su strategie ed esperienze di successo nel fuori casa e la qualificata partecipazione di imprenditori ed esperti provenienti dalla filiera del biologico italiano. La premiazione avverrà durante la manifestazione lunedì 9 settembre.

Ecco l'elenco degli undici locali selezionati:

Bioesserì by NaturaSì di Milano

Café Letterario Carracci Fava di Bologna

Parco Gambrinus di San Polo di Piave (Treviso)

Hotel Luxor di Bellaria Igea Marina (Rimini)

Imbarchino di Torino

La Pentola Magica di Parma

Madre Natura di Cernusco sul Naviglio (Milano)

Vi Vino di Vicenza

Zenzero di Bologna

Zoe Market di Trieste

Pierino Penati Ristorante di Viganò Brianza (Lecco).

Qui accanto pubblichiamo la gallery con le schede descrittive dei locali e le relative foto.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome