Baritalia a Roma: registrati per partecipare all’evento

Tyler

27 Maggio 2019 10:00 - 23:59

Ci siamo: la nuova edizione di Baritalia riparte da Roma.

Quest’anno la prima tappa del nostro laboratorio itinerante dedicato alla mixology si svolgerà infatti nella capitale: appuntamento per lunedì 27 maggio al Tyler – Ponte Milvio.

Il tema di quest’anno sono i cocktail best seller, ribattezzati “Top of the pops”, con i bartender chiamati a presentare le loro personali rivisitazioni.

Baritalia 2019 è ancora più ricco, grazie alla nuova formula che prevede tre eventi in uno

  • il laboratorio: Baritalia Lab vedrà confrontarsi i bartender selezionati che presenteranno le loro ricette ispirate, in questa prima tappa, a Daiquiri, Gin Tonic e Negroni;
  • le masterclass: i Boot Camp dedicati alle tecniche di miscelazione, tenuti da bartender di fama nazionale e internazionale, aperti gratuitamente a tutti i professionisti che si saranno registrati all’evento;
  • La grande novità di quest’anno è Baritalia Party Time: per la prima volta, il nostro evento durerà fino a tarda sera, aprendo al grande pubblico dall’orario dell’aperitivo in poi. Un party a ingresso libero, a partire dalle 19, con un guest bartender di fama internazionale. Direttamente da Parigi approderà al banco del Tyler Guillaume C. Leblanc, già al Dirty Dick Paris, noto anche come “Le shaman du Tiki en France”.
Baritalia 2019, Baritalia Boot Camp, Baritalia Lab

Tyler – Ponte Milvio

Via Riano, 3, Roma, 00135 - Italia

Sto caricando la mappa ....

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome