Eraclea Les Crêpes in quattro gusti

Food –

I nuovi accessori di servizio rendono ancora più facile la preparazione e il consumo delle crêpe nei gusti Classico, Fragola, Cioccolato e Cremino.

Al gusto Classico, Eraclea Les Crêpes ha aggiunto quelli alla Fragola, al Cioccolato e al Cremino per un’offerta ancor più golosa e intrigante. I mix solubili Eraclea Les Crêpes hanno bisogno per la preparazione di solo latte per la produzione di una miscela omogenea facile da stendere sulla piastra di cottura. Subito pronte, Les Crêpes Eraclea possono essere poi farcite con guarnizioni dolci per il dessert o proposte in versione salata per la pausa pranzo. Con la busta da 480 g e l’aggiunta di un litro di latte è possibile preparare 12 porzioni gusto Classico; aggiungendo tre dosi dei relativi topping Mr Cream alla base Classico, si ottengono le varianti alla Fragola, al Cioccolato e al Cremino. Grazie alla macchina MultiMix Eraclea si può realizzare in pochi secondi anche l’impasto per una sola porzione alla volta.
L’attrezzatura professionale per Eraclea Les Crêpes è stata recentemente arricchita della Creperia Superior, doppia piastra con copertura in Teflon antiaderente che funziona senza produrre grumi. Tra gli accessori, ricordiamo le tasche portacrêpe in cartoncino per il consumo da passeggio, il totem da terra in italiano e inglese (50x150 cm), il quadro bifacciale da parete riscrivibile (50x70 cm), la scatola in latta per contenere la miscela e il misurino, il mestolo e la spatola, il display da tavolo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome