Facilissimo Fresh, l’albume fresco in bottiglia che semplifica il lavoro dei pasticcieri

Semplificare e rendere più veloce il lavoro di pasticcieri e maestri gelatieri. È con questo obiettivo che nasce Facilissimo Fresh, un nuovo prodotto a marchio Eurovo Service, tra le principali aziende europee attive nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti. Si tratta infatti di albume fresco, già pronto all’uso, che consente di ottenere ottime prestazioni in tutte le preparazioni che richiedono stabilità della montata.

Interamente prodotto in Italia con uova fresche sottoposte a una rigida catena di controlli, così come tutta la filiera gestita direttamente dall’azienda di Imola, la nuova soluzione è stata pensata per soddisfare le esigenze dei professionisti del mondo della pasticceria e della gelateria che nelle loro preparazioni hanno la necessità di coniugare praticità con prodotti a performance elevate.

Facilissimo Fresh, infatti, mantiene intatte le caratteristiche che rendono l’albume un ingrediente insostituibile in un numero infinito di preparazioni, garantendo un’elevata capacità montante e risultati perfetti, in particolare nelle lavorazioni che richiedono stabilità e consistenza della montata, come meringhe, mousse, macarons e torte.

Molto pratico, Facilissimo Fresh è già pronto per la planetaria, assicurando una montatura più veloce con un volume maggiore e più stabile. A semplificare e velocizzare il lavoro contribuisce anche la confezione, una bottiglia da 1 kg, facile da dosare evitando sprechi. Il prodotto va conservato sempre in frigorifero a una temperatura compresa tra 0° e +4° C, con una shelf life di 50 giorni. Una volta aperto si conserva per 48 ore.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome