Da Antica Cioccolateria Eraclea due nuove referenze senza zuccheri aggiunti

Due grandi classici della tradizione rivisitati in chiave attuale. È la novità di Eraclea, che ha ampliato la gamma monodose Antica Cioccolateria Eraclea con due nuove referenze: la Cioccolata Bianca e la Cioccolata al Latte ora proposte anche nella variante senza zuccheri aggiunti. Una scelta che va incontro alle esigenze dei consumatori e che risponde ai nuovi trend salutistici, ma senza rinunciare al gusto.

Realizzate, come tutte le cioccolate della gamma, a partire da un’attenta selezione di fave di cacao e preparate sulla base della tradizione pasticcera italiana, le nuove referenze permettono di ottenere una bevanda dal colore intenso, dal gusto vellutato e una grande corposità.

La gamma si presenta poi con una nuova veste che esalta le origini del prodotto: foglie e fave di cacao sono le protagoniste di nuovi materiali di servizio e di comunicazione, che supportano il barista con nuove immagini più appaganti, quali il nuovo quadro da parete che mette in primo piano una cremosa cioccolata calda in posizione zenitale. A questo si aggiungono due nuovi menù: quello completo con i 24 gusti dell’intera gamma, che comprende referenze ricercate come il Latte&Torroncino, Fondente&Caffè e Bianca&Mirtillo, e quello più ristretto da 12 gusti, solo con i grandi classici. Entrambi includono le nuove cioccolate senza zuccheri aggiunti.

Completano il servizio le nuove porcellane dal decoro elegante e facile da abbinare, abbellite con grafiche stilizzate ispirate alle materie prime. Semplici e lineari, accentuano la visibilità degli ingredienti, che diventano iconici e adatti a ogni contesto.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome