Due nuovi Bourbon ad arricchire il catalogo di Mavi Drink

Arrivano dal Kentacky (Usa) le due novità che vanno ad ampliare la gamma di prodotti a marchio Five Senses di Mavi Drink. Si tratta di Bourbon Whiskey Kentucky Jack e della variante al miele Kentucky Jack Honey Whiskey, prodotti premium distillati nella Contea americana di Bourbon, nello stato del Kentucky, che ora l’azienda importa e distribuisce in esclusiva per l’Italia.

Il primo è uno Straight Bourbon dotato di una straordinaria morbidezza, prodotto a partire da una miscela selezionata di grano e mais, dopo un’attenta e meticolosa distillazione, e fatto invecchiare in botti di rovere nuove, carbonizzate da almeno 3 anni. Ha una gradazione alcolica di 40° e viene distribuito in bottiglie da 70 cl.

Il Kentucky Jack Honey Whiskey è invece un liquore morbido, dolce e setoso che nasce dall'unione di miele americano e del classico Bourbon Kentucky. Apprezzato in tutto il mondo è delizioso se servito ghiacciato, anche come dopo pasto, ed estremamente versatile da prestarsi come ingrediente nella miscelazione. Con un contenuto alcolico pari a 35% in volume, viene fornito in una classica bottiglia da Bourbon da 70 cl la cui etichetta a strisce gialle e nere simula il corpo di un'ape.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome