Tre novità arricchiscono il già ampio catalogo di salse di Heinz per il mondo dei locali. Le new entry sono il Ketchup Pickle, la Mayo Spicy, pensate per dare un tocco di sapore e di originalità in più alle preparazioni dei locali, e il Ketchup Zero disponibile in un nuovo formato.
Disponibile in formato top down da 220 ml, Ketchup Pickle aggiunge all’iconico ketchup dell’azienda statunitense il sapore rinfrescante e piacevolmente acidulo dei cetriolini sottaceto. Ideale per gli hamburger, il nuovo arrivato si inserisce nel trend del gusto americano, molto amato dalla generazione Z, ed è del tutto privo di coloranti, aromi artificiali e conservanti.
Mayo Spicy è invece una maionese vegana impreziosita da un tocco orientale donatole dalla nota piccante della sriracha, il famoso condimento thailandese a base di peperoncino. Cremosa come la classica, ma dal sapore intrigante e speziato, è molto versatile prestandosi a completare le proposte più diverse, dalle insalatone al riso, dal pollo al salmone, fino ai sandwich e alle preparazioni a base di pesce. La salsa nuova salsa, in formato top down da 400 ml, si inserisce nella “culinary fusion”, dove le tradizioni mediterranee incontrano note esotiche e risponde a una duplice esigenza degli operatori dei locali: soddisfare la domanda di prodotti vegani, in decisa crescita, e la fame di novità di quei clienti desiderosi di sperimentare nuovi sapori e viaggiare con il gusto.
Infine, il Ketchup Zero, la versione senza zuccheri e sale aggiunto del Tomato Ketchup di Heinz, ora disponibile anche nel formato top down da 220 ml, oltre che in quello da 400 ml. Anche in questo caso si tratta di un prodotto perfettamente in linea con i trend alimentari contemporanei, fortemente orientati verso proposte “zero” e free from sotto la spinta di un pubblico di consumatori sempre più attento a uno stile di vita sano e al proprio benessere ai quali non vuole rinunciare nche quando mangia fuori casa.